Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte coppia più hot all’Isola dei famosi 2015 (FOTO)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez la coppia più hot e passionale di questa Isola dei famosi 2015: baci e abbracci dopo due mesi di lontananza


L’amore giovane e passionale…Quanta differenza tra i baci di Alex Belli e sua moglie  e quelli di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ti viene quasi da pensare che il matrimonio sia davvero la tomba dell’amore…Battute a parte Cecilia appena entrata in studio non ha voluto saperne di nessuno si è fiondata tra le braccia del suo Gordo e non lo ha più lasciato. Un amore bello e sincero quello che esiste tra i due, un amore che ha fatto ricredere anche i più cattivelli che non avrebbero puntato molto su questa coppia e invece. Eccoli lì abbracciati, avvinghiati: sono la coppia più hot dell’Isola dei famosi 2015 chissà cosa sarebbe successo se i due fossero stati insieme su Playa Desnuda. Vabbe, è un’altra storia. Questa decima edizione dell’Isola dei famosi è terminata con la vittoria delle Donatella. Per la bella Cecilia preoccupatissima per i suoi peli e per il suo baffo invece è arrivato il terzo posto, un ottimo piazzamento per lei che era partita dall’Italia come la sorella meno famosa di Belen.

 

Alla fine Ceci ha mostrato di avere un suo carattere, ha mostrato il suo lato dolce ma ha anche saputo tirar fuori le unghie e imporsi senza mai risultare maleducata o aggressiva. La bella Cecilia Rodriguez ha fatto una buonissima Isola ma adesso deve godersi il suo fidanzato, il bel Francesco e poi deve rimettersi in pari anche con le riviste di gossip…Quante ne sono successe in sua assenza: un cognato che va a dormire al Bulgari, una sorella che riceve il tapiro…Insomma avrà il suo bel da fare ma prima si mangia e si pensa al look. Cecilia è stata accolta in famiglia con una bella torta di bentornato tutta da gustare. E si godrà il suo bel Francesco che in queste settimane ha lottato per lei sperando che potesse trionfare. Pensate che i due alla fine si saranno staccati? Ieri sembravano essere come una ventosa…Chissà che cosa sarà successo dopo! Tanta felicità a questa coppia giovane, fresca e piena di energia! E passione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cecilia Rodriguez e Francesco Monte coppia più hot all’Isola dei famosi 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.