Bellezze VIP

Simone Coccia è davvero innamorato della senatrice Pezzopane? La risposta dalla macchina della verità

Simone Coccia ospite di Torto o ragione? La macchina della verità. E' davvero innamorato della senatrice Stefania Pezzopane?


Simone Coccia è il terzo ospite del programma di Rai 1 Torto o Ragione?-La macchina della verità. Il modello racconta a Monica Leofreddi la sua storia d’amore con la senatrice Stefania Pezzopane. Chi segue il mondo del gossip conosce sicuramente questa coppia ( tra l’altro di recente finita nel mirino di Striscia la notizia). Lui modello, ex più bello di Italia, organizzatore di eventi, alto quasi due metri. Lei è la combattiva senatrice del Pd che dopo il terremoto de L’Aquila ha cercato di fare qualsiasi cosa per la sua terra. Una coppia particolare che ha dovuto combattere sin dall’inizio di questa relazione con i pregiudizi. Ma Simone è davvero innamorato della senatrice? Se lo chiede anche la sua ex fidanzata che ha deciso di chiamare Simone in studio per chiarire la questione. La ragazza non riesce a capire come mai Simone sia cambiato così tanto da scegliere una donna molto più anziana di lui e che di certo non è la tipica bellezza mediterranea. Che dice Simone di Giada? Una storia con problemi la definisce…

giadaLa ragazza non crede al cambiamento repentino di Simone che in passato si è sempre accompagnato a ragazze giovani e bellissime. “Ci teneva parecchio al mio look, mi diceva come vestirmi proprio perchè ci teneva all’estetica, per questo non capisco come mai adesso si possa esser innamorato di una donna così diversa come Stefania” queste le parole di Giada che ripercorre quindi la storia con Simone. Una storia complicata perchè i due abitavano in paese diversi quindi non si vedevano molto.

Un contributo video ci mostra anche una intervista a Stefania che ribadisce dei concetti già espressi in passato. “Il fatto che Simone abbia fatto lo spogliarellista non mi condiziona la vita. Certo se fa delle serate sono gelosa, perchè è il mio uomo. Ma io mi fido di lui e gli consiglio di andare avanti e superare le critiche delle persone invidiose e gelose” queste le parole della senatrice.

Si attende quindi il verdetto della macchina della verità con le parole dell’esperto che ci dirà se Simone ha mentito o meno.

stefaniaLe domande della macchina della verità?

1)Simone ha avuto più di mille donne? Si

2)Sei sempre stato attratto da donne giovani e avvenenti? Si

3)Ti sei mai sentito un uomo oggetto? No

4) Quando hai visto Stefania per la prima volta pensavi potesse nascere qualcosa? No

5) La tua famiglia approva la relazione? Si

6) E’ importante per te che Stefania sia una senatrice? No

7) Sei a tuo agio nel privato con Stefania e nel mondo professionale? Si

8) Hai tratto dei vantaggi professionali da questa relazione? Si

9) E’ vero che vuoi sposare Stefania? Si

10) Credi che Stefania ti ami? Si

11) Tu ami Stefania? Si

12) Tra dieci anni ti immagini al suo fianco? Si

13) Ce la farai a superare le cattiverie delle persone che dicono su questa storia? Si

14) Ti sei fidanzato con lei per la popolarità? No

Le domande sono finite. E ora l’esito dalla macchina della verità. La prima domanda: risposta falsa; secondo punto vero; falsa anche la terza risposta quindi si è sentito anche uomo oggetto. Quarta domanda corrisponde. Quinta domanda: ancora un falso. Sembra che Simone abbia raccontato un pò di bugie…Sesta domanda finalmente una bella risposta vera. Anche la settima risposta è falsa. Ottava risposta corrisponde. Simone vuole davvero sposare Stefania! Decima risposta falsa! Quindi Simone ha dubbi su questo amore. Simone ama Stefania, tutto confermato. Ma non è vero che si immagina al fianco di Stefania tra 10 anni. Tredicesima risposta vera. Anche la 14esima risposta è falsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Simone Coccia è davvero innamorato della senatrice Pezzopane? La risposta dalla macchina della verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.