Coppie VIP

Lucia Bramieri avverte la Pezzopane: Simone ci prova con me

Lucia Bramieri mette in guardia Stefania Pezzopane: Simone Coccia c'ha provato con lei, ci sarebbero dei messaggi che lo dimostrano


Ucci ucci sentiamo odore di Domenica Live. Eh già perchè in questa seconda parte della stagione Lucia Bramieri non è stata ancora ospite di Barbara D’Urso che almeno per il momento ha accantonato la questione “eredità” varie ed eventuali. Ma perchè diciamo questo? Dalle pagine del settimanale Nuovo arrivano le dichiarazioni di Lucia Bramieri, vedova di Cesare, che mette in guardia Stefania Pezzopane in merito alle reali intenzioni del suo fidanzato, Simone Coccia. SIMONE COCCIA A LA MACCHINA DELLA VERITA’- IL SUO AMORE E’ REALE? La Bramieri racconta che lei e Simone si sono conosciuti sui social, si sono scambiati dei messaggi amichevoli tanto che una volta il ragazzo le ha passato al telefono anche Stefania per un saluto. La Bramieri dice di aver invitato Simone a Milano per conoscersi ma che aveva invitato anche la senatrice. Un caffè insieme per parlare e per conoscersi tutto qui. E invece Simone aveva provato a dare un altro senso alla storia, almeno secondo quello che è il racconto della donna. Pare infatti che il Coccia le mandasse dei messaggi provocanti, le dicesse che era solo di notte e avrebbe voluto essere con lei; le parlava di pizzicotti e simili. La Bramieri ha sempre precisato che se ci fosse stato un incontro sarebbe avvenuto con Stefania non da soli. Ricorda anche che in fondo lei è vedova, non deve rendere conto a nessuno ma sapendo che il ragazzo era fidanzato non voleva di certo mettersi in mezzo a una storia simile.

Sarà vera la versione della Bramieri? La signora spiega che ha deciso di parlare perchè lei sta dalla parte delle donne. Capisce che la Pezzopane sia innamorata e capisce quindi che dia retta solo a chi vuole credere. Ma deve aprire gli occhi e capire che forse la persona che è al suo fianco non è poi così sincera. E adesso attendiamo la replica del diretto interessato che immaginiamo arriverà molto presto come probabilmente anche l’invito dalla D’Urso.

fonte foto Isa&Chia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lucia Bramieri avverte la Pezzopane: Simone ci prova con me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.