Coppie VIP

Simona Borioni, dopo l’addio a Rosalinda Celentano è amore con Francesca Vecchioni? (FOTO)

Ormai archiviata la storia d'amore con Rosalinda Celentano, Simona Borioni forse ha già un nuovo amore, la figlia di Roberto Vecchioni (foto)


Simona Borioni e Alessandra Vecchioni (foto) hanno alle spalle due storie d’amore importanti finite di recente. La bella attrice non vuole più parlare della sua ex compagna, di Rosalinda Celentano, mentre Francesca racconta di avere un ottimo rapporto con Alessandra Brogno soprattutto per amore delle loro due gemelline. Cosa c’è tra la figlia di Roberto Vecchioni e la ex nuora di Adriano Celentano? Semplice amicizia o molto di più? Il gossip è già impazzito per quella che sembrerebbe una nuova coppia, noi raccontiamo ciò che vediamo in attesa che le dirette interessate dicano qualcosa in più.

Forse non c’è niente da aggiungere o forse Simona Borioni ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandra. Dalle foto è evidente la confidenza tra le due donne ma se così non fosse la Vecchioni non avrebbe voluto Simona accanto a sé per la presentazione del suo libro “T’innamorerai senza pensare”. In quelle pagine la figlia del cantautore si racconta partendo dai suoi ricordi di bambina, di figlia e poi di donna, donna che ama le donne e poi di mamma.

LUCIA BRAMIERI AVVERTE LA PEZZOPANE: IL SUO FIDANZATO CI PROVA CON LEI – CLICCA QUI

Alla presentazione a Roma c’era anche la Borioni insieme a molti altri vip. Abbracci e commozione con Simona a cui è stata affidata la chiusura della serata. Ma tornando alle foto del giorno dopo si scopre che le due donne sono state sempre insieme per due giorni di seguito. Hanno pranzato insieme in un ristorante a due passi dal centro, dietro Piazza del Popolo, il Ristorante 59. All’uscita hanno scherzato con i paparazzi, hanno preso l’auto di Simona e si sono dileguate nel traffico. C’è chi dice che in una di queste foto in auto ci sia il bacio tra la Borioni e la Vecchioni; a noi sembra solo che stiano sistemando le cose in macchina. Il feeling c’è ma per la conferma attendiamo che siano loro a fare l’annuncio proprio come per i loro precedenti amori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Borioni, dopo l’addio a Rosalinda Celentano è amore con Francesca Vecchioni? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.