Bellezze VIP

Michelle Hunziker riappare bellissima con Tomaso ed Aurora in un’occasione mondana (FOTO)

Michelle Hunziker è apparsa bellissima e raggiante nella sua prima occasione mondanda dopo la nascita di Celeste, la piccola Trussardi (foto)


A Michelle Hunziker non si perdona nemmeno un filo di pancetta e lei a poco più di un mese dal parto ha risposto con la perfezione che si vede nelle foto che seguono. La showgirl è tornata mondana accanto al suo Tomaso Trussardi, con loro c’era anche Aurora Ramazzotti ma la scena l’ha rubata lei, Michelle Hunziker. L’occasione per riapparire in tutto il suo splendore è stata per l’inaugurazione del rinnovato Trussardi Store a Milano durante il Salone del Mobile 2015. Sorriso raggiante, make up impeccabile e un abitino che l’ha resa incantevole.

Meno raggiante di lei era la primogenita Aurora, magari ancora in imbarazzo dopo la gaffe nei confronti di Belen Rodriguez. La figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva dato del “brutto” al piccolo Santiago, un aggettivo detto con superficialità che però aveva scatenato una polemica enorme. Aurora ha fatto le sue scuse, mamma e papà l’hanno ripresa e tutto è passato (leggi qui cosa è accaduto).

SIMONA BORIONI E LA FIGLIA DI ROBERTO VECCHIONI SONO UNA COPPIA? QUI LE FOTO

Torniamo all’evento mondano a cui Michelle è arrivata tenendo per mano suo marito. Quel vestito leggero bianco che dà già l’idea dell’estate e della forma fisica perfetta è stato il richiamo per gli occhi dei presenti. Il biondo dei suoi capelli è un po’ più scuro, la piega più gonfia e la felicità nei suoi occhi completano il tutto.
Jeans e camicia scura per Tomaso che da qualche hanno cambiato l’esistenza della Hunziker. Il 10 ottobre scorso il loro bellissimo matrimonio nel giorno del compleanno di Sole, la loro bimba, poi l’8 marzo la nascita di Celeste. Da un messaggio postato sui social della showgirl svizzera si comprende tutto: “Cristallina l’AURORA alla veglia mi trae messaggero che annuncia una giornata di SOLE che illumina il CELESTE maestoso del cielo e la mia anima è sazia” Michelle non può desiderare altro, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker riappare bellissima con Tomaso ed Aurora in un’occasione mondana (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.