Bellezze VIP

Claudia Galanti dopo tanto dolore torna al parco con i figli (FOTO)

Passa dall'altalena alle giostre Claudia Galanti che con immenso amore segue i suoi figli Liam e Tal al parco. Forse così non l'avevamo mai vista (foto)


Forse non l’avevamo nemmeno mai vista Claudia Galanti al parco con i suoi figli (foto), occuparsi dei suoi bambini senza la presenza di almeno una tata. In passato ne aveva una per ogni figlio, adesso appena può è lei ad occuparsi anche da sola di Liam e Tal. Il dolore sarà sempre presente nella vita di Claudia, è lei ad aver confidato che non potrà mai più essere felice dopo la morte di Indila avvenuta lo scorso dicembre. La figlia più piccola di Claudia Galanti non c’è più e sul suo braccio è comparso il tatuaggio più importante. Il nome della sua bimba resterà sempre inciso sulla sua pelle ma forse è stato quello il modo per la showgirl di tornare alla vita.

Ognuno è libero di pensare bene o male degli altri, di critiche la Galanti ne ha ricevute tante, anche quando ha rilasciato al settimanale Chi l’intervista raccontando quei tragici momenti, quel dolore. In cambio Claudia ha preteso la copertina, così ha raccontato Alfonso Signorini. Ognuno vive il dolore a modo suo e lei aveva toccato il fondo, stava per commettere una follia, stava per abbondare per sempre i suoi figli che già avevano perso la sorellina.

CLAUDIA GALANTI RACCONTA IL DRAMMA PER LA PERDITA DI INDILA – CLICCA QUI

Per questo le foto al parco di Claudia Galanti con Liam e Tal hanno un’importanza ben diversa da quella delle altre vip che spesso nei pomeriggi di sole accompagnano i figli a giocare. Claudia sorride, è in forma, ma non sembra più voler mostare quel suo mondo dorato che riempiva con ogni capriccio esaudito dal suo compagno. Si è trasferita a Milano per i suoi figli, ha lasciato Parigi e per fortuna non deve ancora raccontare nulla ai suo bambini del loro papà. Arnaud Mimran in questo momento sta affrontando problemi con la giustizia ma i suoi figli sono troppo piccoli per far domande.

Claudia ci prova a godersi la serenità di un pomeriggio al parco con i piccoli che hanno bisogno del sorriso della loro mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti dopo tanto dolore torna al parco con i figli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.