Coppie VIP

Belen e Stefano in vacanza, passata la crisi tornano gli scatti sexy (FOTO)

Crisi superata per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo mostrano le foto che la showgirl continua a postare sui suoi profili social


Appena arrivati alle Maldive sembravano davvero un po’ in difficoltà ma col passare dei giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato la passione di sempre e lo mostrano anche nelle loro foto. Se le prime immagini di questa vacanza erano un po’ distanti dalla sensualità a cui Belen ci ha abituato, adesso arrivano le foto dei primi piani della showgirl e i video in cui bacia suo marito mostrando la sua versione più dolce e acqua e sapone. La crisi è passata perché è Stefano a scattare foto a sua moglie ovviamente sempre in costume.

Ma anche voi leggete i messaggi degli amici sul cellulare come fa Belen distesa sul letto, in costume, in posa da modella? Dietro l’obiettivo c’è De Martino, è lui che scatta le foto, dunque la complicità tra i due è tornata. Sono tornati gli occhi da cerbiatta, i selfie che piaccino tanto ai fan ma sono tornate anche le critiche. In particolare la foto in cui Belen indossa un bikini colorato e si trova le verdi piante… tra i commenti più di una persona pensa che sia una foto che ricorda molto l’avventura della sorella Cecilia all’Isola dei famosi.

CLAUDIA GALANTI DOPO TANTO DOLORE TORNA AL PARCO CON I FIGLI – LE FOTO

Ma alla Rodriguez poco importa, ormai ha imparato ad incassare tutti i colpi e infatti mentre mostra le foto una dopo l’altra scrive: “La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo”.

Insomma, è finito il tempo del silenzio e dei musi lunghi. Al ritorno dalle Maldive Belen e Stefano torneranno insieme da Santiago nella loro casa di Milano e il matrimonio sarà salvo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen e Stefano in vacanza, passata la crisi tornano gli scatti sexy (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.