Bellezze VIP

Kate Middleton, ultima uscita pubblica prima del parto e il cappotto svela qualcosa (FOTO)

Forse sarà questa l'ultima uscita pubblica di Kate Middleton prima del parto previsto nel mese di aprile. Ma intanto gli inglesi intravedono un indizio nel cappotto indossato dalla duchessa (foto)


La nascita del secondogenito di Kate Middleton e William d’Inghilterra si avvicina, il parto si aggira tra la metà e la fine di aprile. Quindi, le nuove foto di Kate potrebbero essere quelle della sua ultima uscita pubblica prima dell’arrivo del secondo royal baby. A 33 anni la duchessa di Cambridge non perde occasione per essere ammirata, questa volta nessuna critica inutile sulla ricrescita che mostra i capelli bianchi, gli abiti riciclati e così via. Tutti adesso attendono ogni suo mossa per copiare Kate Middleton, per complimentarsi con lei. Ma tanto affetto da parte degli inglesi non è bastato alla moglie di William per svelare il sesso del bebè, a parte il dettaglio del cappotto.

Ormai non sanno più cosa inventare per scommettere sul sesso del secondo figlio di Kate e William, quindi si punta su tutto. Il cappottino fucsia firmato Mulberry è stato il capo scelto dalla Middleton in occasione della sua probabile ultima uscita pubblica prima del parto. Con il principe William ha partecipato all’XLP Project a Cipsy Hill, nel sud di Londra.

BELEN E STEFANO – CRISI PASSATA TORNANO LE FOTO SEXY – CLICCA QUI

Dal cappottino il pancione spunta evidente, anche se la duchessa è davvero in gran forma, ma secondo le voci che girano il piccolo George avrà presto una sorellina. Chi lo dice? Il colore del cappotto… fucsia! Insomma, per molti questo sarebbe un indizio importante, per noi è solo un colore che dona molto a Kate che appare serena raggiante.

Che la Middleton sia in attesa di una femminuccia è una voce che gira dal primo istante in cui si è avuta la notiza della seconda gravidanza. Tutti vorrebbero vedere nella famiglia reale una piccola Diana. Basta attendere per scoprire chi nascerà il prossimo mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton, ultima uscita pubblica prima del parto e il cappotto svela qualcosa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.