Bellezze VIP

Federica Panicucci censura la sua imitazione a Colorado? (FOTO)

Avete visto l'imitazione che Valeria Graci fa di Federica Panicucci (foto)? Dopo un po' di polemiche sembra che la conduttrice abbia gradito l'ironia, a voi è piaciuta?


E’ sempre difficile per un vip mandare già una imitazione, sarà stato così anche per Federica Panicucci (foto)? Che la conduttrice di Mattino Cinque si sia arrabbiata così tanto da chiedere la censura della sua imitazione sul palco di Colorado? E’ la bravissima Valeria Graci ad aver imitato Federica Panicucci facendo sorridere tanti ma non tutti. La settimana scorsa l’imitazione non è andata in onda e c’è chi ha pensato che la diretta interessata avesse chiesto e ottenuto la censura. Voi l’avete vista la Graci imitare la Panicucci, è così spaventosa per Federica?

Nessuna imotazione rende più bella, più seducente, più intelligente la vip che la subisce ma sappiamo anche ce se qualcuno ti imita vuol dire che il tuo personaggio vale molto. Dopo l’imitazione nella puntata di Colorado il silenzio della Panicucci dal suo salotto di Mattino Cinque e sui social aveva fatto pensare davvero che non avesse apprezzato l’ironia sul palco dove si alternanno il venerdì sera i comici migliori.

MICHELLE HUNZIKER MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL VISO DI CELESTE – QUI LE FOTO

Così ci ha pensato il suo agente a mettere tutto a tacere. Lui è Lucio Presta, marito di Paola Perego, e su Twitter ha cingeuttato: “Mi piace la tua imitazione di Federica Panicucci E devo dare una triste notizia, nessuno ha chiesto di censurare. Continua”. Il messaggio rivolto alla Graci a sua volta è piaciuto all’artista che ha risposto: “Grazie Lucio. Mi fa piacere abbiate apprezzato l’ironia. Nel frattempo anche la Panicucci aveva ritwittato il cinguettio dimostrando di non essere affatto arrabbiata. Se è davvero così stasera nella nuova puntata di Colorado forse rivedremo l’imitazione, poi però attenderemo anche un bel commento di Federica.

Valeria Graci, che prima faceva coppia con Katia Folles, ha sempre dimostrato di essere davvero in gamba nel suo lavoro, proprio come la conduttrice di Mattino Cinque che con il suo garbo e i suoi sorrisi può vantarsi di avere davvero un bel seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.