Bellezze VIP

Michelle Hunziker mostra al mondo il viso di Celeste e fa una dedica (FOTO)

Una dolcissima foto di profilo di Michelle Hunziker con la sua piccola Celeste fa impazzire i fan della showgirl svizzera


Una foto di profilo e in controluce ma i volti di Michelle Hunziker e della sua piccola Celeste sono ben visibili. Per presentare al mondo la terzogenita Michelle sceglie lo stesso stile dolcissimo usato per Sole, una foto dolcissima che lascia intravedere i tratti e tanto amore. La dedica “Il mio cuore con voi per sempre immaginiamo sia per le sue tre figlie. Michelle Hunziker sta dedicando tutto il suo tempo ad Aurora, Sole e Celeste, è un momento magico per lei nella sua vita che condivide con Tommaso Trussardi e sarà anche un po’ faticosa visto che ha tre femmine da crescere.

Aurora vola ormai da sola, anche se la sua recente gaffe rivolta al piccolo Santiago, il figlio di Belen, ha messo in imbarazzo anche papà Eros e mamma Michelle (clicca qui per saperne di più). La Hunziker su questa polemica ha lasciato parlare anche a nome suo il padre e forse con la dedica impressa sulla foto con Celeste vuole evitare semplicemente altre discussioni e mostrare solo l’amore che tutti i genitori provano per i loro figli.

michelle e celeste insieme

Sole è ancora molto piccola, nel giorno del matrimonio tra Michelle e Tomaso, lo scorso ottobre, ha compiuto un anno e ha bisogno di tantissime attenzioni. Ha una sorellina con cui presto potrà giocare ma anche un po’ di gelosia perché deve dividere tutto e tutti con lei.

Ma torniamo alla foto di Michelle e Celeste, per questa nuova immagine in cui la showgirl svizzera mostra per la prima volta il volto della sua bimba sono tutti impazziti. Sono tantissimi i fan che seguono Michelle ogni giorno e la sua dolcezza si vede in ogni gesto. Tre figlie e tutti attendono il maschietto e sembra che i coniugi Trussardi abbiamo intenzione di provarci almeno un’altra volta. Il tempo c’è e noi attendiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker mostra al mondo il viso di Celeste e fa una dedica (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.