Bellezze VIP

Melissa Satta sfila in bikini ad un anno dal parto (FOTO)

Gran soddisfazione per Melissa Satta sfilare in passerella per Calzedonia ad un anno dalla nascita di suo figlio Maddox. La showgirl in bikini è perfetta (foto)


Davvero difficile non provare un po’ di sana invidia guardando le foto di Melissa Satta in passerella per Calzedonia. Se parliamo di Calzedonia parliamo di bikini, visto che per le giornate al sole mancano più o meno due mesi. E mentre noi tutte iniziamo a tormentarci tra diete e palestra, Melissa Satta ha già superato alla grande la prova costume. Ad un anno esatto dalla nascita di Maddox la showgirl sale in passerelle e lascia tutti senza fiato. La soddisfazione per la perfezione fisica ritrovata è impressa sul suo volto e quei costumi sembrano disegnati solo per lei. Melissa si è fatta davvero un bel regalo per il primo compleanno di suo figlio.

29 anni e tutti la vogliono come testimonial Dopo il Calzedonia show a Rimini la Satta ha sfilato a Verona sempre per lo stesso brand. In forma più che strepitosa ha indossato un bikini dopo l’altro passando dai motivi floreali con tocco esotico e multicolor ai due pezzi neri.

MICHELLE HUNZIKER MOSTRA IL VISO DI CELESTE – QUI LE FOTO

Nemmeno un filo di grasso, addominali perfetti e tanta tonicità. Dei due chili in più che mesi dopo la nascita di Maddox tormentavano dolcemente Melissa Satta non c’è più nemmeno l’ombra. L’avevamo già capito dai suoi selfie che il suo corpo era tornato proprio come un due anni fa, come prima della gravidanza, ma di lavoro in palestra ce n’è voluto tanto. Da oggi in poi, da questa sfilata in poi, potremo goderci tutte le foto di Melissa Satta a figura intera in bikini. La scorsa estate l’ex velina evitava di farsi fotografare in piedi in costume, anche se secondo noi era perfetta anche prima.

La sua storia d’amore va a gonfie vele, il lavoro anche, il suo ometto spegne oggi la prima candelina. Cosa può desiderare di più la Satta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.