Bellezze VIP

Eros Ramazzotti interviene sulla battuta di Aurora rivolta al figlio di Belen (FOTO)

Aurora Ramazzotti (foto) è distrutta da quanto accaduto negli ultimi giorni, la sua gaffe nei confronti del piccolo Santiagio ha suscitato una polemica forse spenta solo dalle parole di papà Eros


Avevamo già previsto con gran facilità che la tremenda gaffe di Aurora Ramazzotti (foto) contro il piccolo Santiago avrebbe avuto un seguito ben più lungo delle scuse della diciottenne. Se Belen Rodriguez e Stefano de Martino non hanno quasi battuto ciglio ascoltando quella battutaccia, giustamente Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno ritenuto opportuno intervenire. Con gran saggezza è stato Eros a commentare la leggerezza di sua figlia facendo anche le veci di Michelle. Speriamo così che la polemica si spenga e che finiscano gli insulti sia contro Santiago che contro Aurora.

Questo è il rovescio della medaglia, quello che la giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker ha tristemente assaporato in questi giorni. Nota ai tantissimi fan dei suoi genitori per essere la primogenita si è guadagnata nel tempo la stima di tutti per la sua simpatia ma una sciocchezza ha buttato giù Aurora in un attimo.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI – E’ BELLISSIMO IL PICCOLO ENEA – QUI LE FOTO

Dopo il video che vi abbiamo mostrato in cui Aurora imitando Belen (clicca qui) dice al suo amico Tommaso Zorzi di essere più brutto di Santiago sono arrivate le valanghe di critiche e poi le scuse. Ma queste non sono bastate a tutti, la polemica non si è fermata ed Eros ha commentato sui social: “Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”.

Speriamo davvero che la questione sia chiusa, Aurora ha capito l’errore, Belen si è comportata da signora mamma, Eros e Michelle hanno fatto il loro dovere. Magari agissero sempre tutti così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Eros Ramazzotti interviene sulla battuta di Aurora rivolta al figlio di Belen (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.