Coppie VIP

Laura Chiatti allatta in un negozio, il piccolo Enea è bellissimo (FOTO)

Tenerissime le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci con il piccolo Enea in un negozio di mobili. L'attrice lo allatta e lo riempie di baci


Il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci è un cucciolo tutto da mordere e la sua mamma non perde occasione per riempirlo di coccole e baci. Il piccolo Enea (foto) ha sconvolto nel modo più dolce le vite dei due attori dal 22 gennaio, giorno della sua nascita, e adesso bisogna anche pensare ad un nuovo arredamento in casa. Voglia di nuovo e necessità di avere più spazio per sistemare un po’ tutte le cose di casa. Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati così paparazzati in un negozio di mobili e con loro ovviamente c’era il dolcissimo Enea.

Shopping per la casa pieno d’amore per la famiglia Bocciolini, questo il vero cognome dell’attore. Enea passa dalle braccia del papà a quelle della mamma ma quando è ora della poppata e Laura è presente il latte materno si può dare e ovunque e la Chiatti con il suo bimbo tra le braccia lo allatta teneramente.

LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY PELLE E OSSA – CHE SUCCEDE? QUI LE FOTO

Marco, intanto è davvero indaffarato tra misure e prove di un divano o un altro. Il cambiamento deve essere davvero necessario per la coppia ma prima di tutto viene Enea. Guardando le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nonostante parte del viso di Enea sia nascosto è evidente che è un bambino bellissimo, proprio come i suoi famosi genitori.

La coppia, sposata felicemente dallo scorso luglio, è stata paparazzata ancora una volta a Roma. Immagini dolcissime che testimoniano una vera storia d’amore fatta di momenti normali come tante altre famiglie. In casa di Marco Bocci e Laura Chiatti non sono loro i divi ma il piccolo Enea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Chiatti allatta in un negozio, il piccolo Enea è bellissimo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.