Bellezze VIP

Katia Ricciarelli a Verissimo racconta la sua gelosia per Pippo Baudo

Nella puntata di Verissimo in onda l'11 aprile 2015 Katia Ricciarelli ospite di Silvia Toffanin parla della sua gelosia per Pippo Baudo


Si confessa nel salotto di Verissimo Katia Ricciarelli ospite della puntata in onda l’11 aprile 2015. Faccia a faccia con Silvia Toffanin per parlare del passato e del presente e inevitabilmente si torna indietro nel tempo con il pensiero a quello che era stato il rapporto con Pippo Baudo. Un grande amore e oggi la Ricciarelli confessa di esser stata molto gelosa del conduttore di Rai 1 che da lunedì vedremo nel ruolo di giurato in Si può fare. La soprano confessa anche che tra lei e Pippo Baudo non ci sono rapporti: si sono infatti sentiti l’ultima volta quando hanno divorziato, sono passati molti anni. “Non penso che sia giusto ma lui ha il suo orgoglio e il mio” queste le parole della Ricciarelli che si è reinventata negli anni anche attrice e giurata nei talent show.

L’orgoglio di entrambi non ha aiutato questo matrimonio ma non è la sola cosa che ha fatto andar male il rapporto. Katia infatti confessa di esser stata anche gelosa di Pippo Baudo in particolare di alcune donne che nella sua lunga carriera sono state al suo fianco.

“Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini e indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita” l’auspicio della Ricciarelli che racconta la sua gelosia a Silvia.

Parlando invece della sua grande carriera la Ricciarelli ha commentato: “Il talento non basta, ci vuole, ma ci vuole anche tanto sacrificio. Mia madre è stata fondamentale, lei capiva che io avevo questo talento ma non ha fatto nulla per spingermi come spesso adesso succede. Lei mi disse quando sarai grande io ti aiuterò”.

Potete rivedere l’intervista su VideoMediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Katia Ricciarelli a Verissimo racconta la sua gelosia per Pippo Baudo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.