Bellezze VIP

Bianca Balti dopo il parto in lingerie non ha paura di mostrare i chili in più (FOTO)

Meravigliosa Bianca Balti si mostra in reggiseno e slip con la piccola Mia in un momento dolcissimo. La top model si gode con calma la gioia della seconda maternità (foto)


Bianca Balti è di certo la mamma vip che più ci ha fatto emozionare con le foto pubblicate sui social. I momenti teneri con la sua bimba li abbiamo visti tutti e la splendida top model dà una bella lezione di vita a tutte mostrandosi in lingerie con i normalissimi chili in più della gravidanza. Su Instagram infatti arriva un’altra foto di Bianca Balti con la sua piccola Mia ma questa volta la splendida mamma si mostra in tutto il suo splendore. Il corpo è trasformato dai dolcissimi nove mesi di gravidanza e presto Bianca tornerà in forma perfetta per la passerella, ma si concede il giusto tempo.

Mentre tante sue colleghe e showgirl hanno fatto a gara per poter tornare al lavoro dopo il parto con pancia piatta e gambe snelle, Bianca Balti si mostra in lingerie e non per sfoggiare un fisico da taglia 40 ma le meravigliose curve della maternità. In reggiseno e slip la top model mette da parte la sensualità per la foto più bella, quella con Mia adagiata sul suo ventre. La piccola sente il battito della sua mamma e niente vale più di questi momenti.

La serenità è in questa immagine. Sul divano di casa Bianca ad appena un mese dal parto le curve sono perfette, arrotondate ma perfette. La piccola Mia è nata il 14 aprile e in quello stesso giorno la sua famosa mamma presentò anche il suo compagno, Matthew McRae.

GABRIEL GARKO PARLA DELLA SUA MALATTIA – IL MOTIVO DEL GONFIORE. CLICCA QUI

La musa di Dolce & Gabbana aveva anche sfilato in passerella con il pancione ad un passo dal parto. Le donne sono meravigliose in ogni passaggio della loro vita e quello di madre è il momento più magico e va vissuto. Questo mostra a tutte le donne la splendida modella che riempie il suo album di foto di ricordi unici. La dieta può attendere, i chili andranno via al momento giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Balti dopo il parto in lingerie non ha paura di mostrare i chili in più (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.