Bellezze VIP

Michelle Hunziker dimentica l’etichetta sotto le scarpe ed è subito gaffe (FOTO)

Michelle Hunziker ospite di Fabio Fazio in Che tempo che fa è stata vittima di una piccola gaffe. Ha mostrato il prezzo delle sue scarpe (foto)


Alle vip non si perdona niente, perché se è vero che Michelle Hunziker (foto) la adorano quasi tutti per la bellezza, l’ironia, la simpatia, il buon gusto e tutta la fortuna che è riuscita ad avere nella sua vita, è anche vero che da lei tutti prendano il massimo in pubblico. E non è stato il massimo scoprire che durante l’intervista a Michelle Hunziker nello studio di Che Tempo che fa e con le domande di Fabio Fazio la showgirl indossava un paio di scarpe da 585 euro. Sono le décolleté Blumarine che Michelle ha scelto di indossare sotto l’abitino arancione traforato. Ma perché abbiamo visto il prezzo delle scarpe della Hunziker in tv?

Una piccola gaffe capita a tutti e anche se immaginiamo che la Hunziker indossa capi e accessori sempre costosissimi vedere l’etichetta col prezzo sotto le sue scarpe ha causato panico tra molti. Ben 585 euro su cui sparlare…

Ecco cosa è accaduto tra una battuta e l’altra nell’intervista a Che tempo che fa: Michelle Hunziker stava raccontando dei suoi esrodi, di quel casting per l’intimo Roberta, quello che ancora minorenne la rese il lato b più famoso in Italia. Nessuno ha dimenticato quella immagine dello slip… ma la showgirl con gran simpatia sottolinea che anche lei ha qualche minuscolo difettuccio, ad esempio i suoi polpacci.

BIANCA BALTI A UN MESE DAL PARTO IN LINGERIE NON HA PAURA DEI CHILI IN PIU’ – QUI LE FOTO

Colpa o merito delle sue origini svizzere; lei che fino a 16 anni ha vissuto in Svizzera mostra il suo “polpaccione”, quello che si forma andando in mountain bike su e giù per le montagne e che non va più via. Gamba tonica, polpaccio che a noi sembra perfetto ma nel mostrare il tutto Michelle alza la gamba e mostra anche le scarpe, la suola con l’etichetta ancora attaccata… Il prezzo del suo scarpe Bluemarine, 585 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michelle Hunziker dimentica l’etichetta sotto le scarpe ed è subito gaffe (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.