Bellezze VIP

Rosalinda Celentano magrissima e tesa in un gesto svela poco bon ton (FOTO)

Rosalinda Celentano (foto) paparazzato in Corso Garibaldi a Milano appare ancora più magra e tesa: colpa dei fotografi?


Finita la storia d’amore tra Rosalinda Celentano (foto) e Simona Borioni abbiamo avuto più occasioni di vedere la splendida attrice serena con un nuovo probabile amore o forse no ma meravigliosa come sempre. Non vale lo stesso discorso per Rosalinda Celentano perché sul suo volto appare ben poca serenità o forse è solo colpa di tanta magrezza. Le foto della figlia più piccola di Adriano Celentano sono state scattate dai soliti fastidiosi o fantastici paparazzi a Milano, in corso Garibaldi. Rosalinda incontra un’amica, chiacchiera con lei e poi fa un gesto davvero poco elegante.
La conversazione diventa animata e la Celentano si tocca le parti intime con un gesto tipicamente maschile ed eccessivo o la Celentano ha visto i paparazzi pronti allo scatto ed infastidita ha mostrato loro tutto il suo disappunto? Ognuno veda ciò che crede ma a noi sembra che più di tutto Rosalinda non stia benissimo. Non è mai stato formosa ma l’eccessiva magrezza che si porta dietro forse non è sintomo di felicità.

Con il comunicato stampa di qualche mese fa mise fine in modo plateale alla suo legame con Simona Borioni. Era novembre e l’annuncio chiudeva un amore durato quattro anni, fatto di alti e bassi come tutti i rapporti, ma forte, immenso. Rosalinda disse che tutto finiva per la sua incapacità d’amare.

MICHELLE HUNZIKER E LA GAFFE DELLE SCARPE – QUI LE FOTO

Era lei a lasciare Simona con un gesto d’amore con cui la liberava. La Borioni non vuole più parlare di Rosalinda, la sofferenza ha toccato entrambe ma sembra che per la figlia del Molleggiato la pace con se stessa sia ancora lontana. Ci auguriamo che non sia così e poco importa se quel gesto non è così di classe come il bon ton vorrebbe. Gossip sì ma solo entro certi limiti, il resto è vita vissuta, reale, che va rispettata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rosalinda Celentano magrissima e tesa in un gesto svela poco bon ton (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.