Bellezze VIP

Elisabetta Canalis: il pancino lievita ma il seno ancora di più (FOTO)

Tra qualche mese Elisabetta Canalis sarà mamma e la felicità è alle stelle. La showgirl sarda non fa mancare le sue foto ai fan, ma c'è più seno che pancino


Chissà se Elisabetta Canalis ci mostrerà mai il suo pancino che diventerà presto pancione (forto)? L’ex velina di Striscia la notizia al momento non sembra avere intenzione di mostrare le sue forme da mamma in dolce attesa, almeno non il ventre, mentre il seno, quello sì ed è più esplosivo che mai. In dolce attesa il seno è la prima parte del corpo che ci dice che il test è positivo e le amiche di Elisabetta Canalis l’avevano detto da tempo che le sue forme stavano cambiando, che il seno era già esplosivo mentre lei non avrebbe mai fatto nessun ritocco, almeno lì no. Ed eccola bellissima Ely sul balcone di casa sua.

La Canalis alle prime ore del giorno sorseggia il suo caffè ed è in bikini, un microbikini che infiamma i fan e addolcisce le sue seguaci. Semplice, bellissima, Elisabetta è il rtratto della felicità in altre foto mentre qui mostra con orgoglio il lato a che al momento preferisce. Il pancino è nascosto con cura come si fa sui set cinematografici. In altre foto ci sono le piante, la mano, la camicia, in questa il muretto che evita la visione del pancino.

ENRIQUE IGLESIAS FERITO SUL PALCO, LE FOTO DELL’INCIDENTE E LA MANO SANGUINANTE – CLICCA QUI

Lei è felicissima e lo scrive in un altro commento accanto alla foto in aereo, sta volando e non solo per spostarsi da una parte all’altra del mondo. Con suo marito Brian Perri la felicità è totale anche se di recente qualche nuvola l’ha turbata. Parliamo delle foto che sarebbero state rubate da mail di amici da parte di giornalisti desiderosi di scoop. Sono fatti che risalgono a quando Elisabetta era fidanzata con George Clooney ma il processo inizia adesso ed Ely dice: “Mi sono rivolta alla Polizia e grazie al loro intervento sono venuta a sapere che la mia casella di posta elettronica e gli account di condivisione cloud erano tenuti sotto controllo da persone estranee ai fatti ed evidentemente non autorizzate e ho iniziato a temere per la mia riservatezza perché qualcuno aveva violato un mio spazio privato”. Queste però sono solo nuvole passeggere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis: il pancino lievita ma il seno ancora di più (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.