News Musica

Enrique Iglesias ferito sul palco prosegue il concerto con la mano sanguinante (FOTO)

Brutto incidente per Enrique Iglesias sul palco di Tijuana in Messico. Il cantante ha toccato un drone in volo tagliandosi le dita della mano destra (foto)


Brutto incidente ma dimostrazione di grande professionalità per Enrique Iglesias (foto) durante il suo ultimo concerto in Messico. Il cantante adorato da tantissimi fan si è tagliato le dita della mano destra durante lo spettacolo, mentre era sul palco di Tijuana. Nessun colpevole, Enrique Iglesias ha fatto tutto da solo e si è assunto anche la responsabilità di quanto accaduto proseguendo e cantando per altri 30 minuti con la mano fasciata e il sangue ben visibile a tutti. Le foto spaventano perché sulla t-shirt bianca di Enrique il rosso del sangue spicca anche da lontano e se il cantante riusciva a nascondere dietro la schiena la mano quando avanzava sul palco la preoccupazione tra il pubblico era inevitabile.

Una brutta esperienza per Enrique Iglesias che durante il concerto voleva solo toccare un drone per cambiare l’inquadratura, sembra volesse dirigere lui le immagini da registrare, ma qualcosa è andato storto, ha toccato il drone nel punto sbagliato e l’incidente è stato inevitabile. Iglesias ha guardato i tagli sulle dita e ha stretto i denti. Il suo staff ha cercato di convincerlo ad interrompere il concerto ma per lui era inconcepibile.

ANTONELLA CLERICI COMMOSSA RACCONTA IL SUO DOLORE – LEGGI QUI

Lì per lui sotto il palco di Tijuana in Messico c’erano tantissime persone e non poteva deluderle. Si è fatto velocemente fasciare la mano e ha proseguito l’esibizione. A poco serviva la veloce medicazione perché la mano continuava a sanguinare. Nei vari video postati dai presenti che ovviamente filmavano tutto attimo per attimo, si vede la sequenza dell’incidente mentre lui tocca il drone e poi la mano insanguinata che inevitabilmente sporca la maglietta bianca ad ogni tocco. Niente di grave per Iglesias che al termine del concerto è stato portato subito all’aeroporto in ambulanza. Si è imbaracato poi per Los Angeles per il necessario controllo da uno specialista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Enrique Iglesias ferito sul palco prosegue il concerto con la mano sanguinante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.