Bellezze VIP

Elisabetta Canalis col pancione a Milano il look premaman è perfetto (FOTO)

Bellissima e semplicissima Elisabetta Canalis è a Milano. Al suo quinto mese di gravidanza sceglie un look premaman molto comodo e nero (foto)


Elisabetta Canalis (foto) è al quinto mese di gravidanza e i suoi fan non vogliono perdere neanche una foto o un commento di questo periodo fantastico della ex velina di Striscia la notizia, del suo pancione. Le ultime immagini che ci regalano i paparazzi che seguono Elisabetta Canalis arrivano da Milano e mostrano il look scelto dalla futura mammina. Se prima Ely ogni tanto mostrava il broncio quando incontrava i fotografi adesso è tutta sorrisi. Bellissima con l’abbigliamento più semplice e comodo, ma non avevamo dubbi che la Canalis scegliesse tute e canotte per affrontare questi mesi estivi col pancione.

Solo un velo di trucco, look nero e capelli sciolti; Elisabetta è a sola a Milano, suo marito la raggiungerà presto. Ed infatti mentre attraversa la strada e i fotografi scattano tutto il possibile le arriva proprio la telefonata del suo amatissimo Brian. A Milano la showgirl ha tanti amici ed è lì che adora fare shopping, ma a differenza di molte altre colleghe vip le sue passeggiate italiane non sono molto diverse da quelle a Los Angeles, il look è sempre semplicissimo, adesso col pancione lo è più che mai.

CLAUDIA GALANTI E L’EX COMPAGNO INSIEME ANCHE AL CIMITERO PER INDILA – CLICCA QUI IQUI

Pantaloni neri con il laccetto in vita che, canotta nera che contiene il seno di un po’ di misure in più e maschera un po’ il pancione. In queste foto Elisabetta è in forma ma è evidente che si gode la sua dolce attesa. Scarpe comodissime ai piedi e una borsa che appare e scompare. A lei non serve niente altro adesso ha tutto ciò che desidera e per la signora Perri si annuncia un’estate meravigliosa. E’ molto probabile che passerà i prossimi mesi in Sardegna con la sua famiglia di origine. Brian la raggiungerà presto e sono in molti a sperare il bebè nasca proprio nella sua amatissima Alghero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis col pancione a Milano il look premaman è perfetto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.