Bellezze VIP

Michelle Hunziker indecisa su quale abito indossare poi scegli un classico (FOTO)

Michelle Hunziker allo specchio non sa cosa indossare e foto dopo foto poi si scopre che la showgirl pubblicizza un formaggio, uno spot di successo


Michelle Hunziker(foto) davanti allo specchio non sa proprio cosa è meglio indossare, prova con un abitino con le tonalità del verde, poi uno rosa cipria e alla fine opta per un look classico, un tubino nero. Immagine dopo immagine si scopre che Michelle sta pubblicizzando un formaggio, io suo formaggio preferito, l’Emmentaler, un prodotto tipico svizzero che lei sembra adorare perché è cresciuta mangiandone in gran quantità. E’ lo spot che Michelle Hunziker ha girato lo scorso novembre quando era in dolce attesa della piccola Celeste Trussardi. La pubblicità è molto apprezzata e in questi giorni la possiamo vedere su varie reti.

Da SKy a La7 e non mancano ovviamente Mediaset e la Rai, Michelle Hunziker conquista anche con la pubblicità del formaggio svizzero, il suo formaggio coni buchi. Ma cosa c’entrano i vestiti col cibo? La trama inizia con una dubbiosa Hunziker che davanti allo specchio è indecisa su quale abito indossare e dice: “Ci vorrebbe qualcosa di carattere, in armonia con la mia natura”, ci pensa qualche attimo e alla fine sceglie un tubino nero, un “classico ma originale”.

ELISABETTA CANALIS A MILANO – LOOK PREMAMAN PERFETTO – QUI LE FOTO

La showgirl apre il frigo e lo spuntino è una bella fetta di formaggio. “Il mio Emmentaler deve venire dalla Svizzera, proprio come me” e su questo Michelle non ha dubbi e ricorda entusiasta: “Praticamente Emmentaler Svizzero mi accompagna da quando ero bambina. A tavola non c’era mai un formaggio diverso, lo ricordo davvero per ogni occasione, dal pranzo alla cena, e anche per gli spuntini a scuola!”. Ciò che colpisce è che questo spot è stato girato quando la Hunziker aveva il pancione, quindi perfetta davvero la scelta del tubino nero che nasconde le forme; ma poi si scopre che nell’ultima scena il pancione si vedeva un po’ troppo ed è stato necessario un fotoritocco. Le vendite del formaggio svizzero si incrementeranno con una testimonial così bella?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.