Bellezze VIP

Anna Tatangelo, oggi il matrimonio tanto atteso (FOTO)

Gran giorno oggi per Anna Tatangelo, dopo tanti preparativi ed emozioni si sposa sua sorella Silvia e la cantante condivide tutto con i fan (foto)


Da giorni Anna Tatangelo (foto) è emozionata e posta foto dei preparativi del matrimonio tanto atteso, quello della sorella Silvia. Per la compagna di Gigi D’Alessio non è ancora tempo di fiori d’arancio ma le nozze di oggi di sua sorella magari ispireranno i due cantanti convincendoli al grande passo. Silvia Tatangelo si sposa oggi e sua sorella Anna a Sora ha portato con sé i suoi amici e collaboratori per rendere indimenticabile questo giorno e la sposa bellissima. Silvia si sposa col pancione, è in attesa di un bimbo e Anna Tatangelo non potrebbe essere più felice.

Dalla prova dell’abito all’addio al nubilato fino alla foto di questa mattina in cui Anna segue il make up della sposa indossando un pigiamino a fiorellini. La semplicità a casa Tatangelo è evidente e l’emozione è la bellissima cantante a descirverla nei suoi post.

BIANCA BALTI CON 15 CHILI IN PIU’ CON LA GRAVIDANZA – CLICCA QUI

In questi giorni Lady Tata è stata totalmente assorbita dai preparativi per le nozze e qualche sera fa per Silvia c’è stata anche la sorpresa della serenata. “Sorpresa – ha cinguettato Anna ai follower – tutti a casa della futura sposa… A sua insaputa una serenata con i fiocchi da parte del futuro marito… che romantico!!! Anche da voi c’è questa tradizione???”. Nelle foto c’è anche il piccolo Andrea che abbraccia forte la zia e poi seguono le altre immagini e anche un dettaglio dell’abito da sposa ancora da terminare. Un selfie di Anna Tatangelo che stanca ma soddisfatta commenta: “Faccia pre matrimonio durante l’organizzazione -1… mia sorella e mia madre super agitate!!!!! (anch’io, ma faccio finta di essere calma, soprattutto per loro)”. Attendiamo di vedere adesso le foto di oggi, quelle degli sposi e anche di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma questa volta non saranno loro i protagonisti, la cantante farà un passo indietro per non oscurare la sposa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.