Bellezze VIP

Bianca Balti con quindici chili in più per la gravidanza, troppi per una top model (FOTO)

Quindici chili in più in gravidanza sono un po' troppi per una top model come Bianca Balti ma lei è serena e felice e si gode questo straordinario periodo dimostrando gran saggezza (foto)


Bianca Balti non è solo bellissima ma a 30 anni compiuti e madre di due splendide bambine ha anche acquisito la saggezza che le mancava e che adesso l’avvicina alla perfezione. Una perfezione che va al di là dei canoni estetici che la società ci impone, perché Bianca con la sua seconda gravidanza ha preso ben 15 chili, un po’ troppi per una top model, ma per lei non sono davvero un problema. Infatti, già subito dopo il parto la splendida modella aveva postato sui suoi profili social foto con la sua bimba che mostravano tutto il peso in più.

La Balti è abituata alle passerelle di tutto il mondo, alla perfezione fisica, lei è una top model ma questa seconda dolce attesa l’ha vissuta nel migliore dei modi e adesso che si ritrova con un po’ di peso in più non le dispiace. Confida che ha imparato ad amarsi, ciò che prima non le riusciva in modo semplice.

MONICA LEOFREDDI SPOSA IL SUO COMPAGNO DOPO 11 ANNI E DUE FIGLI – QUI LE FOTO

Di certo ad aiutarla c’è il suo compagno, il papà della sua secondogenita. In un’intervista rilasciata a Panorama Bianca Balti confida: ““In gravidanza ho preso 15 chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”. Aggiunge che alla sua età l’uomo che si trova accanto e la sua vita se li è meritati. Ad un mese e mezzo dal parto si sente bellissima e benissimo, certo presto dovrà tornare in forma perché il mondo della moda la vuole magrissima come prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Bianca Balti con quindici chili in più per la gravidanza, troppi per una top model (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.