Coppie VIP

Monica Leofreddi matrimonio romantico, a 50 anni sposa il suo compagno (FOTO)

Finalemente Monica Leofreddi realizza il suo desiderio e sposa il compagno Gianluca Delli Ficorelli, il papà dei suoi due bambini (foto)


Monica Leofreddi (foto) è la deliziosa conduttrice che da anni e da una trasmissione all’altra ci fa compagnia dallo schermo e dopo aver raccontato tante storie in tv finalmente annuncia felice le sue nozze. Un matrimonio a 50 anni è un sì consapevole, così Monica si tira fuori dalle chiacchiere di chi vuol saperne di più. Ma chi è il fortunato futuro marito di Monica Leofreddi? Lui è il compagno con cui divide la sua vita da 11 anni, Gianluca Delli Ficorelli, professione dentista. La coppia ha due figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. Scopriamo i dettagli mostrati dalla Leofreddi sul suo matrimonio.

Manca davvero pochissimo alle nozze, Monica e Gianluca diranno sì il 13 giugno ed è stata la conduttrice a fare la fatidica proposta al compagno. Al settimanale Chi la sposa confida: “Lui non si dava una mossa. Così, lo scorso anno mentre eravamo al matrimonio di un amico, l’ho guardato e gli ho detto: ‘Non prendere impegni per giugno prossimo, perché ci sposiamo’, E lui: ‘Certo che tu fai sempre le cose di fretta!’ Ah, però… Ho aspettato solo 11 anni”.

CRISTINA PARODI IN BIKINI – LA PROVA COSTUME DI QUEST’ANNO – QUI LE FOTO

Insomma, le nozze degli amici lo scorso anno hanno ispirato la Leofreddi che in barba alle usanze e tradizioni ha fatto il primo passo stanca di attendere la richiesta dal suo compagno. Su Instagram Monica mostra entusiamo e dettagli. L’ultima foto aggiunta sono un paio di scarpe che confida indosserà per il secondo cambio. Poi c’è la foto con le prove per l’abito, dal commento si intuisce che c’è lo zampino di Enzo Miccio, ma la sposa non mostra altro se non i suoi splendidi bambini. Le nozze ci saranno il 13 giugno nella villa Castellina de Miremont di Rignano Flaminio, vicino Roma, è tutto pronto, manca solo il sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Monica Leofreddi matrimonio romantico, a 50 anni sposa il suo compagno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.