Bellezze VIP

Cristina Parodi in bikini, quest’anno un po’ di pancetta e cellulite (FOTO)

Ma nonostante il filo di pance e un po' di cellulite Cristina Parodi anche quest'anno supera la temuta prova costume. La giornalista è a Formentera con il marito e alcuni amici (foto)


Iniziamo subito col dirvi che Cristina Parodi (foto) a 50 anni compiuti è in grado di superare la sfida con molte giovanissime ma parlando di gossip qualche pettegolezzo tra donne sotto l’ombrellone bisogna pur farlo. Così Cristina Parodi anche in questo anticipo d’estate in bikini passa sotto la lente d’ingrandimento e a differenza degli altri anni mostra con gran disinvoltura un filo di pancetta e un pizzico di cellulite. La nostra non è una critica, anzi le foto della giornalista in vacanza a Formentera ci piacciono davvero molto. Tutte le donne hanno la cellulite e quel filo di pancetta dopo una certa età è davvero difficile da eliminare.
Insomma, anche quest’anno Cristina Parodi supera alla grand ela prova costume ma confrontando le foto ad esempio dello scorso anno si vede che la moglie di Gori si è lasciata giustamente andare ad un piatto di pasta in più. Bellissima in costume dinanzi ai flash dei paparazzi e con il sole alto che mette in evidenzia i possibili difetti lei supera con il massimo dei voti la prova.

LA RICETTA DELLA TISANA CHE SGONFIA E FA DIMAGRIRE IN 20 GIORNI

Vacanza meritatissima per la Parodi con suo marito Giorgio Gori. Dagli anni ’90 la coppia va sempre in vacanza a Formentera, ben prima che questo diventasse meta di vip desiderosi di farsi fotografare. Formentera è la loro isola preferita e anche dopo 20 anni di matrimonio, festeggiati da poche settimane, Cristina e Giorgio sono sempre insieme più innamorati e affiatati che mai. Chissà se sarà questa la loro seconda luna di miele e o il sindaco di Bergamo regalerà a sua moglie una vacanza romantica e indimenticabile altrove. Intanto, Cristina Parodi in compgania di un gruppetto di amici si gode la vacanza al mare soddisfatta del suo fisico e del bikini floreale che indossa. Lo slip non copre tutto il lato b ma questo capita un po’ a tutte le donne che adorano indossarlo basso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristina Parodi in bikini, quest’anno un po’ di pancetta e cellulite (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.