La ricetta della tisana sgonfiante per dimagrire in 20 giorni

E’ tempo di prova costume ma sentirci sgonfie è sempre un piacere a cui non dovremmo rinunciare. Per aiutarci a dimagrire e a sgonfiarci sono molto utili le tisane, vi suggeeriamo infatti la ricetta della tisana sgonfiante. Bere tanto ogni giorno è sempre utile, poi dovremmo associare una dieta giusta che non ci faccia soffrire la fame ma che ci conseta di mangiare un po’ tutto ma in quantità ridotte, limitando però zuccheri e grassi e aggiungendo frutta e tanta verdura. La tisana sgonfiante la prepariamo con gran facilità in 20 minuti ma la miscela la facciamo preparare in erboristeria. Proviamo per 20 giorni e seguendo gli altri consigli saremo in gran forma. Non dimenticate di camminare ogni volta che vi è possibile.

Tisana sgonfiante

Ingredienti: 30 g di quercia marina, 20 g di  peduncoli di ciliegia, 20 g di radice di gramigna,  20 g di foglie di betulla, 10 g di foglie di malva

LEGGI QUI LA DIETA DELLE PRUGNE

Preparazione: in erboristeria ci facciamo preparare la miscela scritta negli ingredienti poi ne mettiamo un cucchiaio in mezzo litro di acqua bollente e lasciamo in infusione per 15 minuti poi filtriamo. Profumiamo con scorza d’arancia e ne beviamo una tazza due volte al giorno lontano dai pasti e per 20 giorni. Quindi ogni giorno prepariamo la tisana.

DIMAGRIRE IN 5 MOSSE CON PIU’ VELOCITA’ – LEGGI QUI

2 responses to “La ricetta della tisana sgonfiante per dimagrire in 20 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.