Salute

Dimagrire velocemente e senza stress in 5 mosse

Dimagrire senza stress e velocemente in 5 mosse facili e veloci da mettere in pratica è possibile: ecco qualche consiglio per arrivare in forma alla prova costume in modo sereno!

dimagrire senza stress


Quando ci si mette a dieta la tensione regna sovrana, ci sentiamo sempre nervose ed è una cosa comune un po’ a tutte. Combattere con il senso di fame e sapere di non poter mangiare quando e come vogliamo ci stressa psicologicamente. Ma come dimagrire velocemente e senza stress in 5 mosse facili e veloci da mettere in pratica? Ecco per voi un elenco di cosa fare per perdere peso mantenendo calma e lucidità.

Prima mossa: fissate un traguardo realistico, vi aiuterà a dimagrire con più serenità. Inutile insomma pretendere di dimagrire troppi chili in poco tempo, non ci riuscirete mai ma nel frattempo vi stresserete molto a livello psicologico, il che di certo non gioverà né a voi né alla vostra dieta.

LA DIETA DELL’OMBELICO PER DIRE ADDIO AI ROTOLINI DI TROPPO

Dividite quindi il vostro percorso in più step: è questa la seconda mossa da fare per dimagrire senza ansia. In che modo? Andando per gradi arriverete a raggiungere il vostro obiettivo piano piano e di conseguenza sentirete meno l’ansia da prestazione. La terza mossa indispensabile per affrontare la dieta nel modo giusto è quella di non farsi assalire dai sensi di colpa che non sono mai fedeli alleati nella lotta contro i chili di troppo. Se un giorno sgarrate cercate di rimediare in quello successivo, ma non appesantitevi con pensieri negativi che appesentiranno le vostre giornate.

LA DIETA DELLE 10 PRUGNE, PER ARRIVARE PRONTE SENZA FATICA ALL’APPUNTAMENTO CON LA PROVA COSTUME

Ancora, datevi tempo e non abbiate fretta: dimagrire velocemente è possibile ma bisogna dare modo al fisico di abituarsi. Infine ecco la quinta mossa da fare: pesatevi ma non tutti giorni! L’appuntamento con la bilancia non deve essere una ossessione e quindi ok controllare il peso mentre siete a dieta, ma inutile pesarvi tutti i giorni: cosa potrà mai cambiare da un giorno all’altro? Il dimagrimento è un processo che ha bisogno di tempo: l’ideale è salire sulla bilancia una volta a settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Dimagrire velocemente e senza stress in 5 mosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.