Bellezze VIP

Cristina Buccino supersexy presenta una linea di costumi (FOTO)

Cristina Buccino super sexy infiamma le notti della riviera. In bikini esplosiva e sensuale si mostra in tutta la sua bellezza


Icona sexy della nostra Italia, Cristina Buccino ha infiammato le notti dei telespettatori dell’Isola dei famosi e adesso continua a farlo mostrandosi in tutta la sua esplosiva bellezza. La vedremo questo pomeriggio nella puntata di Caduta Libera ma di certo non sarà così sexy come è stata nella serata alla quale ha partecipato nel week end. Milano Marittima ai piedi della Buccino, o forse bisognerebbe parlare di un’altra parte del corpo. L’ex professoressa de L’eredità, ha indossato un nuovo costume della linea di cui è testimonial. Un bikini che ha messo in evidenza tutto il possibile: seno esplosivo e lato b da urlo. Un boa di piume fucsia e il gioco è fatto: i maschi non le possono resistere.

La showgirl è stata l’ospite d’onore alla serata di Milano Marittima… E ha interpretato la serata al suo meglio: sfilando e mostrando la nuova collezione di bikini di cui è testimonial. Purtroppo per Cristina nonostante sia un grande periodo dal punto di vista lavorativo, non c’è fortuna in amore. Lei stessa in una recente intervista ha parlato della sua vita privata: è single e non ha ancora trovato l’uomo giusto con cui condividere la sua vita. Il nuovo anno le porterà fortuna? Con un corpo come il suo come resisterle…

La Buccino si è presentata per uno show ‘da gatta’ al Villa Papeete di Milano Marittima. Indosso soltanto un micro bikini rosa con paillettes della nuova collezione 2bekini e un boa di piume rosa shocking, la ex naufraga ha giocato su un’altalena… E il suo dondolio come potrete immaginare è stato osservato da tutti i presenti in particolare dai maschietti che non credevano ai loro occhi. Uno spettacolo così del resto non si vede mica tutti i giorni…Siamo solo all’inizio dell’estate: il 2015 in bikini è ancora un anno tutto da vivere.

LE ULTIME FOTO DI BELEN E STEFANO GENITORI PERFETTI PER SANTIAGO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.