Bellezze VIP

Elisabetta Canalis col pancione posa per Deha ed è bellissima (FOTO)

Elisabetta Canalis è già al sesto mese di gravidanza e a Milano col pancione ha posato per il suo primo shooting da futura mamma (foto)


Da poche settimane Elisabetta Canalis (foto) ha deciso di esprimere la sua gioia confermando la sua gravidanza ma è già al sesto mese e il pancione è più che evidente e lei in gran forma. A questo punto della gravidanza le chiacchiere su Elisabetta Canalis e le sue forme più che arrotondate non hanno nessun valore, non è ai primi mesi ma al sesto e guardando le foto del suo primo shooting col pancione non c’è che applaudire per quanto sia meravigliosa. L’ex velina mora, la più amata, di Striscia la notizia, è da un po’ tornata a Milano dove ad attenderla ci sono sempre i suoi cari amici ma questa volta per Ely c’era anche il primo shooting col pancione.

Niente foto per annunciare la gravidanza e mostrare la pancia e lo sguardo sognante, Elisabetta Canalis è stat scelta da Deha e ha posato per il fotografo Settimio Benedusi. In una delle foto la Canalis vestita da ballerina futura mamma mostra la sua agilità. Merito della sua sostante attenzione all’allenamento.

MICHELLE HUNZIKER CON I CHILI IN PIU’ DOPO LA GRAVIDANZA – QUI LE FOTO

Per lei lo sport è essenziale e anche in dolce attesa non rinuncia a lunghe camminate e al pilates. Sul set fotografico con lei ci sono i suoi amatissimi cani che coccola proprio come figli. Ma presto nascerà la sua bimba e Elisabetta già immagina quel momento. Dopo il matrimonio con Brian Perri questo è il modo più bello per coronare la loro storia d’amore. Tra una sistematina ai capelli, il make up e l’attesa tra una foto e l’altra ecco cosa ha detto Elisabetta Canalis contenta di essere stata scelta dal marchio Deha: “Ho subito condiviso la filosofia del marchio che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa, lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo. Feeling femminile, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis col pancione posa per Deha ed è bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.