Coppie VIP

Eleonora Abbagnato e Balzaretti festeggiano sul prato il battesimo di Gabriel (FOTO)

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno scelto un parco di Roma per festeggiare il battesimo del secondogenito e alla festa c'erano anche Emma Marrone e Fabio Borriello (foto)


E’ un’idea originale e davvero molto carina quella avuta da Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti di festeggiare il battesimo del loro piccolo Gabriel sul prato (foto). Presenti all’informale ricevimento tanti amici vip e tra loro anche Emma Marrone e Fabio Borriello ma i due sono sempre stati lontani l’uno dall’altra. Torniamo però all’argomento principale, al battesimo del piccolo Balzaretti e alla gioia di tutti di non dover restare chiusi in un ristorante attendendo portate ma di poter star comodi su panchine o cuscini, magari senza scarpe e soprattutto all’aria aperta. Magari a Roma faceva un po’ caldo ma il battesimo così organizzato dalla splendida Eleonora Abbagnato è un suggerimento da copiare.

Eleonora e Federico Balzaretti hanno scelto un caldo pomeriggio sull’erba per il battesimo del loro secondogenito e la festa è stata organizzata soprattutto per i bambini che hanno riempito il parco per il picnic speicale. Il bimbo è nato all’inizio di Gennaio e dolcissimo era coccolato da tutti, soprattutto dalla sua mamma, e si è goduto i colori del parco disteso sull’erba.

ELISABETTA CANALIS AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA E CON UN BEL PANCIONE – QUI LE FOTO

Tanti erano a piedi nudi e i giochi e i sorrisi hanno allietato i tutto. Guardando queste foto del battesimo Eleonora, Federico e i loro bambini sono il ritratto della felicità. Ovviamente c’era anche la primogenita, Julia che ha solo tre anni ed è un vero amore; ma anche le due figlie che il calciatore ha avuto da una precedente storia d’amore, Lucrezia e Ginevra Ludovica. Ma curiosando tra gli ospiti, quelli famosi, si intravedono Fabio Borriello ed Emma Marrone. Fabio seduto accanto ad Eleonora con altri amici ed Emma in un altro punto del parco con altre persone. Entrambi sorridenti e distanti e a questo punti ci chiediamo se questa sia stata una tattica per depistare il gossip o se tra i due non c’è più niente dopo i vari pettegolezzi delle ultime settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eleonora Abbagnato e Balzaretti festeggiano sul prato il battesimo di Gabriel (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.