Coppie VIP

Emma Marrone e Fabio Borriello beccati insieme al battesimo del piccolo Gabriel Balzaretti (FOTO)

Emma Marrone e Fabio Borriello erano insieme alla festa del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ma forse hanno finto di non essere una coppia (foto)


Della loro probabile storia d’amore si erano un po’ perse le tracce ma il gossip ha beccato di nuovo insieme Emma Marrone e Fabio Borriello (foto) anche se i due hanno forse finto di non essere una coppia. L’occasione per spettegolare l’hanno offerta Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti in occasione del battesimo del loro secondogenito, il piccolo Gabriel (clicca qui per scoprire l’originale festa di battesimo). Borriello e Balzaretti amici ci sembra normale, Emma invitata al battesimo a prescindere potrebbe essere visto la presenza di Eleonora anche all’ultima puntata del serale di Amici, la finale, ma forse la coincidenza è davvero forzata.

Molto più credibile che Emma e Fabio siano stati invitati al battesino del piccolo Balzaretti come coppia. Tra gli invitati famosi ci sono anche Raffaella Bergè, Noemi Bonomo, Fabrizio Iacorossi, ma è la coppia composta dalla cantante e dal calciatore ad aver attirato l’attenzione.

Ed è probabile che entrambi immaginando paparazzi sistemati ovunque abbiano proprio voluto evitare di confermare che sono una coppia. Emma Marrone ha anche ballato con Iacorossi, preparatore atletico di tanti sportivi e vip. Tra giravolte, risate e anche un video del ballo Emma non ha guardato nemmeno una volta Borriello. Davvero dei bravi attori per non farsi beccare. Nascosti tra tanti invitati e soprattutto bambini non si sono lasciati andare a nessun tipo di tenerezze ma nemmeno ad una chiccahierata, sintomo evidente che qualcosa nascondono. Ma l’estate è ormai vicina e prima o poi se c’è davvero amore tra i due i paparazzi li beccheranno. Sembra quindi evitata la crisi dovuta all’invito di Belen Rodriguez a casa sua per festeggiare un caro amico. Invito ovviamente rivolto solo al calciatore, suo ex cognato (clicca qui per leggere questo gossip).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.