Bellezze VIP

Eva Grimaldi in bikini, cellulite e poca tonicità: il lato b non supera la prova (FOTO)

E' sempre una bellissima donna Eva Grimaldi ma almeno per il momento e in base a queste foto non supera la prova bikini ma solo per colpa del lato b e della cellulite


Eva Grimaldi (foto) questo inverno deve aver ceduto un po’ troppo alla pigrizia e così la sua prova costume in bikini non supera l’esame per l’estate 2015. Niente di irreparabile perché Eva Grimaldi resta sempre una bellissima donna e non vogliamo neanche giustificarla con l’età che ha superato i 53 anni, perché abbiamo visto altre colleghe in bikini anche pià grandicelle di lei superare a pieni voti la prova più temuta ogni anno. Certo quando non si hanno più vent’anni tutto si complica, tutto tende a scendere verso il basso e la cellulite non perdona ormai nemmeno le bambine, ma c’è sempre modo e tempo per migliorare.

E’ il settimanale DiPiù a mostrare le foto di Eva Grimaldi in bikini, foto scattate a Formentera dai paparazzi sempre pronti a catturare fisici perfetti di giovanissime vip o difetti evidenti di chi adora mangiare e fa poca attività fisica. Citiamo Pamela Prati e Ornella Muti, nate prima della Grimaldi, ma più attente alla forma fisica.

MICHELLE HUNZIKER E AURORA VESTITE DI BIANCO, DIVERSE E BELLISSIME INSIEME – QUI LE FOTO

E’ probabile che alla bella Eva non importi nulla di avere la cellulite, un po’ di pancetta e un fondoschiena meno tonico delle altre, sarà così visto che se vai a Formentera e sei vip prima o poi il fotografo ti becca e le foto fanno minimo il giro del web. Il sole non aiuta a nascondere i difetti, anzi li evidenzia, ma la Grimaldi ha ugualmente scelto un micro bikini. Il voto per lei non può essere altissimo se paragonato ad altre sue colleghe, il lato b non supera la prova costume ma il resto sì e a pieni voti. Certo sfogliando i giornali di gossip il lato b di veline e altro giovanissime showgirl o altre che non si sa bene che lavoro facciano sembra una scultura, ma questo conta davvero poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Eva Grimaldi in bikini, cellulite e poca tonicità: il lato b non supera la prova (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.