Bellezze VIP

Belen Rodriguez inaugura il suo salone di bellezza a Milano (FOTO)

Belen Rodriguez a Milano ha inaugurato anche il suo primo salone di bellezza Cotril e non si è sottratta alla domanda del momento (foto)


Belen Rodriguez (foto) è ormai lanciatissima in tutte le sue avventure professionali e ieri è arrivata anche l’inaugurazione del primo salone Cotril a Milano. Non è solo un salonee per capelli ma una vera e propria spa, un salone di bellezza. Questo sarà ancora di più del ristorante Ricci appena aperto da Belen e soci il suo nuovo successo. Belen è bellissima, può non piacere come si atteggia e non sempre i suoi vestiti fanno impazzire chi osserva le sue foto ma il suo corpo è un vero spettacolo e il volto lo è anche di più.

Certo Belen Rodriguez sarà già bella al mattino appena sveglia ma sa anche bene come essere sempre perfetta. E’ questo il suo mestiere e fiera di tutto cò che sta creando non si sottrae alle domande curiose. Alla presentazione del primo salone Cotril a Milano si è lasciata intervistare dal Tgcom24 chiarendo subito che non è incinta ma ammette che in quella foto lo sembra: “Sono stata fotografata in una posizione che poteva indurre a pensarlo.Ma non c’è un fratellino o una sorellina in arrivo per Santiago, giuro”.

ELENA SANTARELLI E IL MARITO A FORMENTERA – CHE FISICI! QUI LE FOTO

Tempo fa Belen ha dichiarato che il suo modello è Angelina Jolie ed ecco cosa dice sull’adozione e altro: “Ho dei bambini adottati a distanza, in Argentina. Ma sono stata fortunata con Santiago, che è arrivato naturalmente. Se poi non arriverà un altro figlio ci potrei pensare, non sono contraria alle adozioni, anzi. Non sono invece d’accordo con chi affitta l’utero, ci sono troppi piccoli senza una famiglia”. Poi parla dei suoi capelli, inevitabile visto che ha inaugurato il salone di bellezza. Confida che non taglierà mai capelli:Dopo lo shatush mi è venuta voglia di cambiare, ma io di base sono scura. Un taglio no, però. La voglia di avere i capelli corti mi dura una settimana e poi me ne pento… Adesso non me la sento, ogni volta che ho fatto dei tagli più corti ho usato le extension”. Di certo su questo è sincera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.