Coppie VIP

Elena Santarelli e il marito a Formentera sfoggiano fisici perfetti (FOTO)

Bellissimi e innamorati Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono concessi una vacanza a Formentera senza il piccolo Giacomo (foto)


Il 2 giugno scorso Elena Santarelli e Bernardo Corradi (foto) hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze e per l’occasione non è mancata la seconda luna di miele. E’ Formentera la meta scelta dalla bionda showgirl che per qualche giorno si è allontanata dal piccolo Giacomo, di certo felici lui di vedere poi le foto di mamma e papà felici insieme. Ed infatti non poteva essere più bella di così la mini vacanza di Elena Santarelli e suo marito perché già in queste foto rubate dai paparazzi lei è fantastica. Un corpo sempre al top per la Santarelli che più volte in passata ha mostrato i suoi allenamenti.

La Santarelli adora correre e per una sua vecchia foto si beccò un bel po’ di critiche. Correva utilizzando sull’addome la pellicola trasparente. Molti sui social la criticarono altri apprezzarono il consiglio. Elena non ha mai nascosto la sua fissa di avere sempre gambe perfette ed infatti guardando le foto in basso è evidente che le curi molto, proprio come il resto del suo corpo.

LA TRASFORMAZIONE DI CRISTINA PLEVANI – QUI LE FOTO DELL’EX GIEFFINA

Ma un bel po’ di coccole sono anche il suo calciatore. Il loro è un amore che dura da lungo tempo. Hanno già il piccolo Giacomo che li riempie di gioia e di recente la showgirl ha confidato che il bimbo non resterà figlio unico. Jack, come lo chiamano mamma e papà, ha 6 anni: “Adesso che siamo sposati è tempo di pensare a un altro bambino… “Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli”. Il suo discorso non fa una piega e magari hanno scelto proprio Formentera e una vacanza da soli per iniziare a mettere le basi per il futuro che sognano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Santarelli e il marito a Formentera sfoggiano fisici perfetti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.