Charlene Wittstock senza reggiseno ed è quasi topless (FOTO)


Charlene Wittstock piace sempre di più a tutti adesso che nessuno può chiamarla più “la principessa triste”. La moglie del principe Alberto di Monaco ha personalità da vendere, sorrisi, bellezza e dolcezza ma in queste nuove foto Charlene è anche quasi in topless, ovvero sembra non indossare il reggiseno sotto la giacca aperta sul davanti per una scollatura da urlo. La Wittstock con queste foto acquista tanto in sensualità e nessuno può criticarla perché l’eleganza non l’abbandona mai. A pubblicare le foto senza reggiseno, ovvero quasi in topless, è il settimanale Chi. Che dite è davvero in topless, di certo è molto sensuale.

E’ un po’ come abbondare le rigida etichetta del palazzo reale ma in realtà la moglie di Alberto di Monaco è la protagonista di un servizio fotografico. Posa per un set fotografico a Éze-Village, in Costa Azzurra. La principessa indossa un abito con un audace décolleté e sembra del tutto a suo agio nei panni di modella, anzi di top model.

BELEN DICE TUTTA LA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON STEFANO – CLICCA QUI


Charlene Wittstock appare disinvolta e il suo fisico è mozzafiato. Sono passati sei mesi dal parto dei suoi gemellini e di certo ci ha guadagnato in bellezza. Il fisico è tornato quello di prima, lei che è una sportiva da sempre. I capelli tirati indietro, biondi, morbidi, un’acconciatura che le dona molta e la rende anche un po’ diva. Adesso non è più triste, non ha alcun motivo per esserlo, sembra che l’essere diventata mamma le abbia reso la vita favolosa. In pubblico abbiamo anche visto più volte sorrisi e complicità tra lei e il principe. Adesso non è più la consorte di un importante sovrano, adesso è la splendida Charlene Wittstock e che sia o meno in quasi topless conta davvero poco.nBellissima anche qualche giorno fa quando è apparsa in abito bianco e rossetto rosso al cocktail privato organizzato a palazzo Grimaldi.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close