Bellezze VIP

Charlene Wittstock senza reggiseno ed è quasi topless (FOTO)

Charlene Wittstock non è più la principessa triste ma una splendida mamma carica di sensualità, tutti l'adorano anche così in quasi topless (foto)


Charlene Wittstock piace sempre di più a tutti adesso che nessuno può chiamarla più “la principessa triste”. La moglie del principe Alberto di Monaco ha personalità da vendere, sorrisi, bellezza e dolcezza ma in queste nuove foto Charlene è anche quasi in topless, ovvero sembra non indossare il reggiseno sotto la giacca aperta sul davanti per una scollatura da urlo. La Wittstock con queste foto acquista tanto in sensualità e nessuno può criticarla perché l’eleganza non l’abbandona mai. A pubblicare le foto senza reggiseno, ovvero quasi in topless, è il settimanale Chi. Che dite è davvero in topless, di certo è molto sensuale.

E’ un po’ come abbondare le rigida etichetta del palazzo reale ma in realtà la moglie di Alberto di Monaco è la protagonista di un servizio fotografico. Posa per un set fotografico a Éze-Village, in Costa Azzurra. La principessa indossa un abito con un audace décolleté e sembra del tutto a suo agio nei panni di modella, anzi di top model.

BELEN DICE TUTTA LA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON STEFANO – CLICCA QUI

Charlene Wittstock appare disinvolta e il suo fisico è mozzafiato. Sono passati sei mesi dal parto dei suoi gemellini e di certo ci ha guadagnato in bellezza. Il fisico è tornato quello di prima, lei che è una sportiva da sempre. I capelli tirati indietro, biondi, morbidi, un’acconciatura che le dona molta e la rende anche un po’ diva. Adesso non è più triste, non ha alcun motivo per esserlo, sembra che l’essere diventata mamma le abbia reso la vita favolosa. In pubblico abbiamo anche visto più volte sorrisi e complicità tra lei e il principe. Adesso non è più la consorte di un importante sovrano, adesso è la splendida Charlene Wittstock e che sia o meno in quasi topless conta davvero poco.nBellissima anche qualche giorno fa quando è apparsa in abito bianco e rossetto rosso al cocktail privato organizzato a palazzo Grimaldi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.