Coppie VIP

Belen Rodriguez dice tutta la verità sul matrimonio con Stefano De Martino (FOTO)

Dopo tre anni e mezzo di vita insieme Belen Rodriguez (foto) parla delle vere discussioni tra lei e Stefano De Martino e dell’equilibrio trovato


Belen Rodriguez (foto) nel tempo ha imparato a non curasi dei pettegolezzi che girano intorno al suo matrimonio con Stefano De Martino ma è evidente che ancora non ha imparato come si fa ed evitare che il gossip entri nella sua vita privata. Forse a Belen fa anche comodo così ma la conseguenza è che qualche spiegazione la deve e così al settimanale Vanity Fair si lascia andare ad alcune confidenze. Questa volta Belen Rodriguez dice tutta la verità sul suo matrimonio con Stefano, tra crisi, amore, passione ed equilibrio da trovare. Insomma, tra alti e bassi come tutte le coppie normali.

Il prossimo 21 settembre Stefano e Belen festeggeranno il loro secondo anniversario di nozze ed è tempo di bilanci perché la coppia ha già un figlio che sta crescendo e il traguardo dei tre anni insieme è già stato superato. Lasso di tempo critico per Belen perché se Stefano l’ha superato vuol dire che non è uno dei tanti… infatti, l’ha sposato. Ma leggiamo cosa dice Belen parlando di vere discussioni con Stefano, quelle che arrivano quando passa la fase dell’innamoramento.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO A MILANO CON LA PICCOLA PIA – QUI LE FOTO

“Quello che imparano tutte…ad avere pazienza! Il “bello” arriva quando in una storia si va avanti col tempo. Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti”. Insomma per Belen inizia adesso la parte vera della storia d’amore con suo marito, così sembra un po’ aver bruciato le tappe ma di certo la showgirl è sincera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez dice tutta la verità sul matrimonio con Stefano De Martino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.