Coppie VIP

Mario Balotelli felice con Raffaella Fico e la piccola Pia a Milano (FOTO)

Il settimanale Chi pubblica le foto di una famiglia felice: Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia a Milano


Sono foto bellissime quelledi Mario Balotelli a passeggio tra le vie di Milano con la sua ex compagna Raffaella Fico e la piccola Pia, la bimba nata dalla loro unione. Ma la Fico e Balotelli sono davvero due ex? Guardando le foto pubblicate dal settimanale Chi sembra che tra i due regni una serenità magica; che siano davvero così bravi ad andare d’amore e d’accordo per il bene della dolcissima Pia? Sì, sembra che il calciatore almeno in famiglia abbia messo la testa a posto. Tutto non è ancora chiaro né del suo futuro in campo né in amore ma guardate le foto in basso e su una cosa non c’è dubbio.

Mario Balotelli è innamorato pazzo della sua Pia, la figlia che tatno ha fatto litigare il calciatore con la showgirl napoletana adesso li unisce e li terrà legati per sempre. Lui non era sicuro che Pia fosse sua figlia, il test del dna ha chiarito tutto ma forse erano solo ripicche da ex fidanzati. Da tempo il giudice ha stabilito la quota per il mantenimento necessario alla bambina. Ricordate, Raffaella Fico sosteneva che la bimba in futuro non doveva sentirsi in imbarazzo confrontandosi con i figli degli altri calciatori, era giusto che ricevesse un adeguato assegno mensile.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI IGNAZIO ABATE E VALENTINA DEL VECCHIO – CLICCA QUI

E così sembra che sia e da tempo ormai li vediamo tutti e tre insieme in genere a Napoli. Questa volta è stata la Fico a volare a Milano e ai paparazzi il compito di fotografare la loro serenità. Immancabile lo stile di Balotelli, tra cresta, camicia e scarpine. Comodissima di certo Raffaella Fico mentre cammina indossando scarpe altissime sotto un abitino molto aderente. La più felice di tutti è di certo Pia che vede insieme la sua mamma e il suo papà ma anche un bel po’ di curiosi che osservano la scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Mario Balotelli felice con Raffaella Fico e la piccola Pia a Milano (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.