Bellezze VIP

Emanuela Grimalda col pancione, Ave di Un medico in famiglia mamma a 50 anni (FOTO)

Emanuela Grimalda sta per diventare mamma, l’attrice famosa soprattutto nel ruolo di Ave Battiston ha 50 anni e mostra il suo pancione ormai prossima al parto (foto)


Emanuela Grimalda attrice tv e di teatro sarà presto mamma, manca pochissimo alla data del parto e mostra felice il suo pancione (foto). Nota a molti forse più come Ave Battiston, il personaggio interpretato nella serie Un medico in famiglia, la simpaticissima attrice ha 50 anni e nella sua vita sta per arrivare un maschietto. Lo ha annunciato Emanuela sul suo profilo Facebook custodendo per quasi per tutti i mesi della gravidanza il suo dolce segreto. Sarà una splendida mamma ma non è certo giovanissima ma questo conta davvero poco, questo bimbo è arrivato all’improvviso mentre la Grimalda era in scena con lo spettacolo Le Difettose.

Strano caso del destino perché nello spettacolo tratta il tema della maternità. Emanuela non ha ma scelto di non avere figli ha però rimandato sempre nel tempo e forse oggi non pensava nemmeno pù di poter diventare mamma. Ma eccola dolcissima con il suo pancione nelle foto postate su Facebook e in quelle in possa per Vanity Fair.

BELEN RODRIGUEZ RACCONTA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO – CLICCA QUI

Cari amici vicini e lontani. Sostenitori, ammiratori, compagni di avventure umane, televisive, teatrali. Condivisori di sogni e di risate e’ giunta l’ora. una grande sorpresa , una cosa grande assai si prepara dentro di me.E Nonostante le strisce non e’ un cocomero:) vi voglio bene” è così che la Grimalda ha annunciato a tutti di essere incinta, anzi di essere prossima al parto. Tutti felici per lei che racconta: “All’inizio se tu non vedi un’ecografia non lo percepisci, aldilà dei vari sintomi che però potrebbero essere sintomi anche di altre cose, poi diventa sempre più fisica. Dopo una serata di spettacolo, è tipico quel senso di solitudine che provano gli attori di teatro in camerino, quello svuotamento. Sei anche felice, ma hai dato molto e c’è un senso di vuoto e solitudine. Ricordo bene la prima volta che io, invece, entrando nella stanza d’albergo ho pensato “non sono più sola”. Auguri alla simpaticissima Emanuela che presto magari mostrerà anche il suo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emanuela Grimalda col pancione, Ave di Un medico in famiglia mamma a 50 anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.