Coppie VIP

Myriam Catania in topless con Luca Argentero che non sa resisterle (FOTO)

Non potevano mancare ad inizio estate 2015 le foto al mare di Luca Argentero e soprattutto quelle di Myriam Catania in topless


Ed anche questa estate arrivano puntuali le foto al mare di Luca Argentero e Myriam Catania. Nudo integrale, immagini hot o semplice topless? Per queste prime foto dell’estate 2015 della bellissima coppia di attori Novella 2000 mostra solo un semplice topless di Myriam. La moglie di Argentero per l’ennesima volta si aggiudica il massimo dei voti per la sua forma fisica. Sei anni di matrimonio e sei anni per il gossip che non si fa mai scappare una foto in topless della figlia di Rosella Izzo. In realtà per i paparazzi è facile beccare la coppia in barca perché tra le loro mete ogni estate c’è Ponza.
Così eccoli ancora una volta al largo della bella isola prendere il sole senza lasciare segni visibili sul corpo.

Perché già immaginiamo, visti i precedenti, che prima o poi arriveranno anche le foto di Luca Argentero a cui scapperà un nudo integrale tra un cambio di costume e l’altro e i topless infiniti di Myriam.

EMANUELA GRIMALDA COL PANCIONE – E’ AVE BATTISTON DI UN MEDICO IN FAMIGLIA – QUI LE FOTO

Le voci di crisi e di tradimenti sono ormai pettegolezzi superati, Argentero e Catania insieme ormai da 11 anni, tra matrimonio e fidanzamento, restano sempre tra le coppie vip più brave a suscitare invidia. Invidia non solo per il loro amore sempre così passionale ma anche per l’evidente forma fisica. Lei non ha un filo di grasso o di cellulite, anche se c’è chi azzarda che Myriam avrebbe un po’ di pancino, tale da far pensare che è incinta. Noi non lo vediamo ma attendiamo che prima e poi la coppa dia la splendida notizia di un bebè in arrivo. Luca Argentero non ha bisogno di complimenti, lui resta il sogno di moltissime donne. Così tra tintarella senza segni e un seno a cui siamo abituati, arrivano le immancabili tenerezze in barca, come sempre Luca non resiste a sua moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Myriam Catania in topless con Luca Argentero che non sa resisterle (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.