Bellezze VIP

Belen Rodriguez trasforma un vestitino semplice in un abito super sexy (FOTO)

Belen mette sempre il broncio quando incontra i paparazzi ma questa volta ci sono solo complimenti per come ha trasformato un vestitino (foto)


Criticata e allo stesso tempo molto apprezzata per i suoi outfit questa volta Belen Rodriguez colpisce per un vestitino indossato. Avete presente gli abitini estivi con i bottoncini davanti, corti, leggeri, freschi? Nell’armadio tutte ne abbiamo almeno uno e da oggi in poi qualcuna troverà anche il coraggio di indossarlo come ha fatto Belen. La showgirl argentina ha trasfromato un abitino così semplice in capo di sicura seduzione. Magari non a tutte piacerà come la Rodriguez ha rivoluzionato quel capo ma bisogna ammettere che l’originalità questa volta c’è, ma anche il risultato.

Ci vuol poco davvero per far girare le persone quando in strada arriva Belen, anche in jeans e maglietta la moglie di Stefano De Martino non può passare inosservata, ma guardate le foto in basso e il vestitino estivo scelto da lei per una passeggiata in centro a Milano. La sottoveste sbuca fuori in modo evidente, il colore è bordeaux e forse è lo stesso del viso dei passanti, i maschietti è ovvio.

MADDALENA CORVAGLIA E IL PAREO DELIZIOSO AL MARE – QUI LE FOTO

Come sempre dove c’è Belen ci sono i paparazzi e il dettaglio sexy non è sfuggito così le foto sono in giro sul web ma con gran dispiacere della protagonista. Infatti, dopo qualche scatto a muso lungo Belen Rodriguez si è sottratta ai flash e si è coperta il volto con un giubbino preso al volo. Ma perché Belen si comporta così? Vestita così sensuale e di certo non ha messo la prima cosa che ha trovato nell’armadio, truccata in modo perfetto, capelli come sempre al top e poi… mette il muso ai paparazzi? E’ evidente che vorrebbe che le uniche foto a disposizione di tutti fossero i suoi adorati selfie che posta sui profili social, ma i paparazzi non mollano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez trasforma un vestitino semplice in un abito super sexy (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.