Coppie VIP

Maddalena Corvaglia al mare con marito e figlia, da copiare come indossa il pareo (FOTO)

Bellissima come sempre Maddalena Corvaglia anche questa estate è in Puglia con la sua famiglia e in bikini è favolosa (foto)


Arriva l’estate e come ogni anno arrivano i vip anche sulle belle spiaggie italiane e in Puglia non poteva mancare Maddalena Corvaglia (foto) spendida non solo con il suo corpo perfetto ma anche con la sua famiglia. Il marito Stef Burns e la piccola Jamie Carlyn sono il suo mondo, l’ex velina è mamma e moglie felice , orgogliosa, innamorata di entrambi. Vedere Maddalena Corvaglia in bikini è un vero spettacolo, come il suo mare in provincia di Lecce, e per questa estate 2015 ci regala anche un motivo fashion in più. Guardate le foto in basso e il modo originale in cui la Corvaglia indossa il pareo.

Fisico mozzafiato per Maddy, ma non aveva nessun dubbio perché l’abbiamo vista più volte in tv ammirando al tempo stesso simpatia, bravura e bellezza. Da sempre appassionata di sport mostra il suo fisico più che tonico, perfetto. La magrezza di Maddalena non è eccessiva, non si vedono le ossa come per tante sue colleghe, ma i muscoli. Così eccola bellissima in costume sulla spiaggia che lei adora, a Pesticce in provincia di Lecce.

AURORA RAMAZZOTTI A MERATE PER GIOCARE A PAINTBALL – QUI LE FOTO

Ogni estate la showgirl non rinuncia a passare un po’ di tempo con la sua famiglia di origine. Con lei ci sono la dolcissima Jamie Carlyn che il prossimo 28 settembre compirà 4 anni e il marito, Stef Burns, che ne ha appena compiuti 56. Sono una famiglia splendida e sotto il sole del Sud i paparazzi non si fanno scappare i dettagli di tanta bellezza. Facile per Maddy indossare il bikini in modo perfetto, tutti i modelli sul suo corpo sono bellissimi, ma ci piace sottolineare come indossa il pareo, forse non coprirà molto, il lato b quello sì, ma è davvero carino così. Un’idea estiva da imitare, ma non adatta a tutte le donne in costume. Brava Maddy, ancora una volta 10 e lode per tutto e non solo per la prova costume.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Maddalena Corvaglia al mare con marito e figlia, da copiare come indossa il pareo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.