Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti a Merate per giocare a Paintball con gli amici (FOTO)

Aurora Ramazzotti per un giorno ha lasciato Forte dei Marmi e a Merate si è diverita un mondo con i suoi amici giocando a Paintball (foto)


Scommettiamo che anche grazie alle foto pubblicate da Aurora Ramazzotti il gioco del Paintball diventerà una vera passione per molti? Nessuna pubblicità voluta per la figlia di Aurora Ramazzotti ma con il gossp tutto vola con gran veloicità e il divertimento di Aurora con i suoi amici a Merate diventa virale. La giovanissima Ramazzotti è passata da Forte dei Marmi, dove Michelle Hunziker e la sua splendida ciurma hanno scelto di passare le vacanze estive, a Merate in provincia di Lecco. Con i suoi amici si è divertita un mondo giocando a Paintball e non ha fatto mancare le foto social.

Non sapete cose sia il Paintball? Scopriamolo insieme e magari ci verrà anche voi di andare all’Apokas Paintball a Merate o negli altri parchi o luoghi dove si può giocare. Il Paintball è una gara a colpi di vernice dove i giocatori armati ad aria compressa e con il volto protetto da maschere si sfidano colpendo l’avversario con palline di gelatina riempite di vernice colorata.

LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI MONICA LEOFREDDI – CLICCA QUI

Le armi sembrano fucili, l’abbigliamento è quello da guerra ma è solo un gioco che assicura tante risate, tanto divertimento. Sembrerebbe un gioco perfetto un po’ per tutte le età e anche Aurora Ramazzotti con i suoi amici appare molto soddisfatta della bella giornata lontana dal mare ma anche lontano dal suo fidanzato. Con Edoardo Gori tutto procede tra cuoricini, baci e dediche, il nipote del sindaco di Bergamo e di Cristina Parodi è però impegnato con gli esami al Politecnico e così Aury ha dovuto fare ameno di lui in questa giornata di puro divertimento. Con Vanni e Alberto la figlia della splendida Hunziker posa in un simpatico scatto, poi una foto con tutto il gruppo di giocatori e anche un bel ricordo per due ragazzi dello staff.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti a Merate per giocare a Paintball con gli amici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.