Bellezze VIP

Michelle Hunziker stupenda al mare con la piccola Sole (FOTO)

Michelle Hunziker ancora a Forte dei Marmi gioca in spiaggia con la piccola Sole e sono entrambe un vero incanto (foto)


Michelle Hunziker (foto) l’aveva detto che questa sarebbe stata un’estate d’amore alla faccia di chi poco prima che si mettesse in costume parlava di crisi tra lei e Tommaso Trussardi. Niente di più falso perché se un piccolo litigio c’è stato è cosa già passata e risolta. Michelle Hunziker sta trascorrendo le sue vacanze estive a Forte dei Marmi con le piccole Sole e Celeste e puntuale ogni fine settimana Tomaso le raggiunge. A volte con loro c’è nonna Ineke altre ci sono Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato, ma Michelle non è mai sole. Con lei c’è la tata e così la Hunziker può dividersi tra le due bimbe.
Sia Sole che Celeste hanno bisogno di tante attenzioni, la più piccola ha poco più di 4 mesi, Sole ne compirà presto 3 di anni. Così ecco Michelle giocare con la sua bimba tra il mare e la sabbia.

La showgirl svizzera a Forte dei Marmi non teme i paparazzi, sa che ogni giorno sono lì ben visibile e non si preoccupa se pur in perfetta forma la sua pancia quando si siede per giocare con Sole non è piattissima o altro.

RAFFAELLA FICO AL MARE TRUCCATA E CON UN BIKINI COLOR ORO – QUI LE FOTO
In questo periodo lei è prima di tutto una mamma, si sta godendo contemporaneamente una doppia maternità. Bellissima ha trascorso tutto un pomeriggio con la sua secondogenita giocando fino a quando è arrivato il papà e l’ha liberato un attimo. Poi il momento della merenda con dei golosi succhi di frutta. In tutto questo c’è stato anche lo spazio per un fuori programma: Michelle sistemando lo slip del bikini ha mostrato il lato b bianco ma non si è preoccupata poi tanto è ha ripreso a giocare con la sua bimba senza dimenticare che anche Tomaso ha bisogno di attenzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker stupenda al mare con la piccola Sole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.