Bellezze VIP

Raffella Fico al mare truccata e con un bikini che solo lei può indossare (FOTO)

A Milano Marittina al Paparazzi Beach di certo Raffaella Fico non passa inosservata e non solo per il suo fisico da urlo (foto)


Il titolo tra trucco e bikini di Raffella Fico (foto) in spiagga potrebbe far pensare a delle critiche, assolutamente non è così. Ognuna è lbera di andare al mare come preferisce e magari le varie vip in bikini avessero tutte il fisico come quello di Raffaella Fico. L’ex gieffina questa volta è stata avvistata al Paparazzi Beach con il fratello Francesco ed altri amici. Inutile aggiungere che su quella spiaggia la visibilità è massima e le foto finiscono facilmente da Milano Marittima allle riviste di gossip o sul web. Torniamo al trucco e al bikini della Fico.

L’invidia per lei è totoale, la Fico non solo ha un fisico da urlo tutti i giorni dell’anno ma può vantare anche un make up perfetto sotto il sole. Il rossetto è evidente e nei primi piani anche il resto. D’altronde Raffaella non desidera prednere sole sul viso e non sbaglia.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN RELAX NELLA LORO PISCINA DELLA CASA A ROMA – QUI LE FOTO

Cappello che le fa ombra e non che non serve in questo caso per essere di tendenza di spiaggia, occhiali perfetti e capelli sciolti. Insomma, il trucco e parrucco da mare c’è, ma così si divertirà anche un po’? Niente bagni in acqua per lei, solo bagni di sole sul corpo. Non vi farà sfuggito il bikini! Guardando le foto è impossibile non notare che Raffaella Fico per la sua giornata a Milano Marittima ha scelto un reggiseno color oro con paillettes, lo slip invece è semplice ma rosa, un tanga che quasi scompare quando si stende a pancia sotto. Poi è il momento del pranzo e qui l’invida diventa ancora più forte perché la showgirl mangia la pizza e non l’insalatina. Alle prossime foto magari con Mario Balotelli, come quelle viste di recente sulla barca con la piccola Mia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raffella Fico al mare truccata e con un bikini che solo lei può indossare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.