Bellezze VIP

Il compleanno del piccolo George si festeggia con una nuova foto ufficiale (FOTO)

Per festeggiare il compleanno del piccolo George arriva una nuova foto ufficiale con il papà. William e George il giorno del battesimo bellissimi e identici


E’ sicuramente il più amato nel Regno Unito e per chi avesse dubbi ci sono adesso solo certezze. Sarà proprio il principino George il vero erede di Lady Diana, in attesa che la sua sorellina cresca, anche se per ora le premesse non solo le migliori. Già perchè nel giorno del battesimo della piccola Charlotte Elizabeth Diana tutti i paparazzi e i fotografi erano concentrati su di lui, non per nulla la foto simbolo resterà quella in cui il principino sbircia nella culla in cerca della sua sorellina. Il 22 luglio è una data importante per i sudditi di sua maestà: George, il figlio di William e Kate spegne infatti la sua seconda candelina. Per festeggiare il suo secondo compleanno la casa reale ha deciso di regalare a tutti una nuova foto. Come potrete capire dall’abbigliamento del piccolo George, la foto è stata scattata il giorno del battesimo della sua sorellina, il giorno in cui Kate Middleton aveva deciso di vestire il suo bimbo nello stesso modo in cui William era vestito al battesimo di Henry.

GUARDA LE IMMAGINI DI GEORGE PICCOLA PESTE

Uno scatto reale quindi per il piccolino di casa che adesso però è diventato il fratello maggiore e come tale deve difendere la sua sorellina. Vedremo se domani ci saranno delle altre foto magari della festa organizzata per George e chissà se riusciremo anche a vedere meglio Charlotte, con il vestitino del battesimo non ne abbiamo colto tutta la bellezza. Restiamo in attesa…

GUARDA LE PRIME FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE INSIEME

ED ECCO INVECE LA FOTO UFFICIALE PER IL SECONDO COMPLEANNO DI GEORGE

Il principino imbraccio al suo papà sfoggia un sorriso smagliante ed ecco che possiamo vedere ancora una volta quanto il bimbo somigli a William. Non ci resta che fare tantissimi auguri a George per il suo compleanno.

foto ufficiale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.