Bellezze VIP

Marco Ferrero, il presunto fidanzato di Aurora Ramazzotti rivela: sono gay (FOTO E VIDEO)

Tra primi like per il video in cui Marco Ferrero confessa con orgoglio ed emozione di essere gay quello di Auora Ramazzotti


Emozionato e tenerissimo nel video postato sui suoi prifli social Marco Ferrero ha aperto il suo cuore a tutti liberandosi di un peso. Iconize ha fatto coming out, ha dichiarato di essere gay, semplicemente fiero di esserlo (foto e video). Aurora Ramazzotti da qualche mese è fidanzata con Edoardo Gori ma c’è stato un periodo in cui il gossip vedendola così vicina a Marco credeva fosse lui il suo fidanzato. Chissà quante risate si saranno fatte i due amici nel leggere i pettegolezzi in giro sul loro presunto amore. Ferrero con il suo video su Facebook, con la sua dichirazione libera se stesso ma l’intenzione è quella di dare una mano a chi si vergogna di amare in modo libero.

La voce un po’ gli trema per l’emozione e forse trema anche all’amica che lo riprende mentre si presenta: “Sono Marco…” Non vogliamo riportare le sue parole, vogliamo che guardiate il video di Ferrero che con semplicità parla di se stesso, dell’amore.

MARA VENIER TORNA A SORRIDERE CON NICOLA CARRARO – QUI LE FOTO

Suggerisce a tutti di aprirsi, di non vergognarsi nell’ammettere le proprie sensazioni, di essere fieri al 100% di se stessi. “Tu puoi amare chi vuoi. L’amore è…”. L’art director si confessa, è gay e non lo aveva mai ammesso anche se sa che qualcuno lo aveva intuito ed altri avevano sentito delle voci in giro. Queste immagini sono le sue prime parole, si emoziona e si ferma per qualche istante. Poi riprende e chiede a tutti di non bruciare la propria vita per rendere felici gli altri. Gli amici capiranno, chi lo ama capirà, dice Marco che ha deciso di fare questa dichiarazione parlando d’amore, di assenza di diversità. Capisce la vergogna, la paura di chi non riesce ad essere fiero e ammettere di essere gay. Amate di più e cercare di comprendere le persone” conclude Ferrero emozionato… emonzionado. Clicca qui pe vedere il video di Marco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Ferrero, il presunto fidanzato di Aurora Ramazzotti rivela: sono gay (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.