Bellezze VIP

Chiara Giordano rovina famiglie? L’ex di Raoul Bova risponde per le rime dai social

Chiara Giordano sceglie i social per rispondere a tutte le riviste di cronaca rosa che hanno parlato di un presunto flirt tra lei e Kikò Nalli il marito di Tina Cipollari


Tempi duri per i direttori delle riviste di cronaca rosa: in primis per il fatto che i vip sono ormai sempre più social e postano senza problemi gli scatti delle loro vacanze sui vari profili a loro dedicati, in secondo luogo perchè ormai sempre più spesso si smentiscono quasi in tempo reale dei servizi pubblicati. Questa volta a parlare dai suoi profili personali è Chiara Giordano l’ex moglie di Raoul Bova che decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo fa con un lungo messaggio su Fb e Instagram. La Giordano nelle ultime settimane è stata fotografata in compagnia di Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Da quel momento molto si è scritto e detto in merito a una possibile relazione tra i due parlando anche di una “rovina famiglie”. E allora la Giordano non ci sta e dice la sua.

LE BELLISSIME FOTO DI CHIARA GIORDANO-GUARDA LA GALLERY

LO SFOGO DI CHIARA GIORDANO DAL SUO PROFILO DI INSTAGRAM

“Vorrei condividere questo servizio inquietante che eva tremila mi ha dedicato. Forse c’e’ un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente.” Queste le prime parole che l’ex moglie di Bova ha voluto condividere pubblicando su Instagram la foto di una delle pagine della rivista con il servizio a lei dedicato.

Continua: “ Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo e’ un dato di fatto.Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, cosi’ come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, cosi’ come per tutte le altre. Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento) Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati.”

E i provvedimenti in merito sono assicurati: “Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola,cosi’ come quello di Eva,ne risponderanno. Non sono io quella che “si dedica a flirt” con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono piu’ vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio. L’unico pan per focaccia sara’ quello che avranno stasera sulla loro scrivania…”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.