Bellezze VIP

Marco Baldini annuncia il suo addio, ha sempre più problemi

Marco Baldini ex spalla di Fiorello si ritira dalla scena pubblica, ma non è la prima volta che annuncia di voler sparire


Marco Baldini si ritira dalla scena pubblica il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Non è la prima volta che l’ex spalla di Fiorello si lancia in propositi del genere. Ma “stavolta lo voglio fare” dice. “Mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile”. Baldini è schifato dal mondo intero . Sembra che abbia anche qualche problema di salute: “Non sto benissimo. Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio”. Sembra che l’ex spalla di Fiorello stia gettando davvero la spugna. In molti avrebbero voluto aiutarlo ma lui sembra non voglia chiedere aiuto a nessuno. Baldini è Finito nei guai per i debiti di gioco, ha seri problemi economici: Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi”. Mezza Roma mi gira le spalle e l’altra metà mi insegue. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”. “Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero”. Marco Baldini ha avuto una proposta di lavoro come cassiere per 1300 euro al mese ma ha rifiutato. Pare a questo punto che davvero voglia starsene da solo ma sappiamo che la solitudine e l’arroganza non fanno bene a nessuno. A noi dispiace tanto della sua situazione ma se si vuole vivere con dignità e ricominciare una nuova vita perché non accettare un nuovo lavoro anche se modesto. “Il lavoro è sacro è da dignità all’uomo”(Papa Francesco). Non sapremo mai come sono andate veramente le cose tra lui e Fiorello ma se vuoi vivere rimboccati le maniche e vai avanti la vita è un dono meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Marco Baldini annuncia il suo addio, ha sempre più problemi

  1. Ma che palle ‘sta storia dell’ ex-spalla!!! Marco Baldini è Marco Baldini, la sua bravura ed il suo innato talento sono venuti fuori molto ma molto prima di questo fiorello. Non si può classificare un uomo, una vita, racchiudendolo in quei pochi anni che si è visto in tv. Informatevi, prima di scrivere ‘articoli’…

  2. Leggendo il tuo articolo poi l’unico consiglio che mi viene da darti, dato appunto che non conosci la ‘storia’, di andarla a fare tu la cassiera, tesoro, sicuramente guadagnerai meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.