Marco Baldini annuncia il suo addio, ha sempre più problemi


Marco Baldini si ritira dalla scena pubblica il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Non è la prima volta che l’ex spalla di Fiorello si lancia in propositi del genere. Ma “stavolta lo voglio fare” dice. “Mantenere in vita il personaggio pubblico costa troppo al personaggio privato. Costa come fatica, diventa tutto più difficile. Molto difficile”. Baldini è schifato dal mondo intero . Sembra che abbia anche qualche problema di salute: “Non sto benissimo. Sono stanco. Ho provato coi denti a resistere, a vivere di niente e a cercare di dare un ordine a tutta la schizofrenia che mi circonda. Ma non ce la faccio”. Sembra che l’ex spalla di Fiorello stia gettando davvero la spugna. In molti avrebbero voluto aiutarlo ma lui sembra non voglia chiedere aiuto a nessuno. Baldini è Finito nei guai per i debiti di gioco, ha seri problemi economici: Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi”. Mezza Roma mi gira le spalle e l’altra metà mi insegue. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta”. “Io non voglio niente, vorrei che i social e i giornali mi ignorassero”. Marco Baldini ha avuto una proposta di lavoro come cassiere per 1300 euro al mese ma ha rifiutato. Pare a questo punto che davvero voglia starsene da solo ma sappiamo che la solitudine e l’arroganza non fanno bene a nessuno. A noi dispiace tanto della sua situazione ma se si vuole vivere con dignità e ricominciare una nuova vita perché non accettare un nuovo lavoro anche se modesto. “Il lavoro è sacro è da dignità all’uomo”(Papa Francesco). Non sapremo mai come sono andate veramente le cose tra lui e Fiorello ma se vuoi vivere rimboccati le maniche e vai avanti la vita è un dono meraviglioso.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

2 commenti su “Marco Baldini annuncia il suo addio, ha sempre più problemi”

  1. Antonella
    20 Agosto 2015

    Ma che palle ‘sta storia dell’ ex-spalla!!! Marco Baldini è Marco Baldini, la sua bravura ed il suo innato talento sono venuti fuori molto ma molto prima di questo fiorello. Non si può classificare un uomo, una vita, racchiudendolo in quei pochi anni che si è visto in tv. Informatevi, prima di scrivere ‘articoli’…

    • Antonella
      20 Agosto 2015

      Leggendo il tuo articolo poi l’unico consiglio che mi viene da darti, dato appunto che non conosci la ‘storia’, di andarla a fare tu la cassiera, tesoro, sicuramente guadagnerai meglio.

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close