Bellezze VIP

Alba Parietti, topless e doccetta mozzafiato a 54 anni (FOTO)

Anche questa estate 2015 Alba Parietti regala il suo topless e le foto della showgirl da Formentera lasciano tutti a bocca aperta


Non è certo una novità vedere Alba Parietti in topless ma sul finire delle vacanze di questa estate 2015 l’ex coscia lunga della sinistra lascia tutti a bocca aperta. Le foto di Alba Parietti in topless le mostra il settimanale Novella 2000, ma questa volta non è solo l’assenza del reggiseno a far scattare le immagini ai paparazzi. In versione nature la Parietti batte tutte. Lei ha 54 anni, è orgogliosa del suo fisico e di come porta la sua età e non possiamo darle torto. Le foto che seguono mostrano non solo l’Alba nazionale in topless ma anche ventre piatto, lato b che distesa regge alla grande e anche una docetta piccante ma non intenzionale.

Le foto della Parietti al mare sono state scattate a Formentera, lei sembra non accorgersi dei fotografi. E’ su uno yacht e si rilassa tra un bagno di sole e uno in mare. Poi le chiacchiere con gli amici in posa sempre perfetta e alla fine ha bisogno di una doccetta che forse non avrebbe voluto mostrare al mondo intero avido di gossip. Ecco le foto.

ELISABETTA CANALIS PANCIONE ENORME AL NONO MESE – QUI LE FOTO

Alba Parietti a 54 anni è ancora in grado di far girare la testa, soprattutto mentre prende il sole. Ammirata da molti ma mal sopportata da altri, grazie ad uno scherzo andato in onda in 6tv un po’ di tempo fa abbiamo imparato ad apprezzare la Paruietti anche per la sua educazione, per il suo essere mamma meravigliosa ansiosa ed attenta a suo figlio che ormai è davvero grandicello. Niente da dire su Alba che con il tempo migliora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alba Parietti, topless e doccetta mozzafiato a 54 anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.