Bellezze VIP

La reazione di Alena Seredova al pancione di Ilaria D’Amico (FOTO)

Alena Seredova dopo la prima foto ufficiale con Alessandro Nasi pubblica le immagine della sua serena estate con i figli (foto)


Mentre nel mondo deol gossip in tantissimi si chiedono ancora come abbia fatto Gigi Buffon a lasciare Alena Seredova (foto) per Ilaria D’Amico i tre protagonisti proseguono ormai sereni le loro vite. Tra loro è la moglie del portiere della Juve a brillare per come è riuscita a non far trapelare da foto o commenti le sue emozioni. Per la Seredova la separazione non è stata facile da metabolizzare ma per amore dei suoi due figli ha alzato la testa e oggi è più raiosqa che mai. Quando abbiamo visto le prime foto di Ilaria D’Amico col pancione un po’ tutti abbiamo pensato alo stato d’animo della splendida ex modella. Ed eccola la sua reazione, lei che da sempre è così schiva per difendere la sua famiglia.

Dal suo profilo social non c’è una parola che indichi sofferenza ma solo tanta serenità. E’ di qualche settimana fa la sua prima foto ufficiale con il fidanzato Alessandro Nasi. OL’occasione è stata quella del matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, un’immagini bellissima, proprio come Alena. Ecco quella foto e le ultime postate dalla Seredova

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELL’EX GIEFFINO LORENZO BATTISTELLO

Alena è ancora in vacanza, al mare, ma non dice dove e soprattutto è con i suoi figli. Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5. E’ per la loro serenità che ha saputo gestire tutto nel migliore dei modi. Presto Gigi Buffon sarà di nuovo padre di un maschietto o di una bimba ma i figli nati dal loro matrimonio non vivranno nessuna agitazione. Le strade di Alena e del portiere della Nazionale si sono divise, ognuno ha i propri amori e per lei Alessandro Nasi sembra davvero l’uomo giusto. Insieme hanno trascorso buona parte dell’estate ma la priorità per la showgirl sono sempre i suoi figli. La risposta al pancione della giornlista Sky possiamo immaginare siano i selfie che scatta in versione come sempre acqua e sapone, sorridente, serena, unica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.